scarica il mio![]()
scarica il mio![]()
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
L'ho visto, è ben fatto...ma detesto l'ifogn...infatti la prima cosa che ho fatto all'interno della miui è mettere ADW Ex per togliere la gestione di tutte le app in quel modo così incasinato![]()
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
questo può andare?
![]()
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
In attesa di capirci di piu mi butto sulla Oxygen 2.2.2 (commenti)? xD
Stò ancora provando con la mod ma nn gli gusta qualche cosa, quando riesco a metterlo in ita nn funziona più, qualsiasi cambiamento non viene effettuato
Sono in contatto sia con il creatore della mod sia con il traduttore ma entrambi cippa, mi dicono di aspettare la nuova versione![]()
Al momento utilizzo la miui-au 1.8.26 d2ext e devo dire che nn è male, ho provato un bm ed ottengo 2205
non male...tu sapresti ridurre i tempi di boot della rom ? un utente ha detto che è possibile farlo...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Rom fantastica, unico neo ogni tanto qualche app mi si pianta, non sempre una volta ogni tanto e mi rallenta un pò quando scarico, mi consigliate la versione a2sd? Io ho data2ext con sd classe 4 sandisk...ripeto ogni tanto...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
non so se succede anche a voi, ma a me praticamente la barra di stato non me la cambia quasi mai, sia che imposto il tema intero sia solo la barra. Vorrei le icone colorate e non bianche come quelle di default.... ma non c'è verso....![]()