skynet,sto maledetto vipermod ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ti spiego tutti i passi che ho fatto
ho messo la 1.7.1 con wipe all fatto da Hboot 0.93
quindi i temi vecchi della 1.6.17 mi sono ricomparsi quando sono andato in Temi
ho selezionato quello che uso ultimamente che è quello con la slide orizzontale arancione e mi faceva il difetto che non cambiava lo sfondo.
allora ho flashato la patch che avevi messo tu... ho riavviato
e funzionava tutto bene..
poi non so perchè ho aggiornato quello che avevo pensando che avessero migliorato lo scroll ..
da questo punto in poi non ne funziona nessuno. Anche se li riscarico.. niente.
HTC DESIRE with S-OFF
[rom] MIUI-AU 1.9.23 Data2Ext by Skynet
[radio] 32.56.00.32U_5.17.05.23
[SD] Sandisk 16Gb classe 4 ULTRA
moss20 (05-07-11)
guarda ho provato e riprovato e funziona tutto, mi cambia lo sfondo mi cambia lo stile....ho aggiornato quello della barra arancione e funzia ora ti provo a postare i miei, cancella tutto il contenuto della cartela /miui/theme nella sd (tranne eventuali temi) e copia questi..fammi sapere
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
AndreaDm (05-07-11)
Risolto,
ho riflashato la 1,7,1 mettere quella pach non è stata una buona pensata..
ora tolgo i vecchi ed installo i nuovi..
HTC DESIRE with S-OFF
[rom] MIUI-AU 1.9.23 Data2Ext by Skynet
[radio] 32.56.00.32U_5.17.05.23
[SD] Sandisk 16Gb classe 4 ULTRA
moss come va poi sta MIUI a confronto di quella che seguiva Angelom?
intendi questa o la miui barebone che ho postato io ?
in ogni caso,questa miui sembra andare bene,l'overclock è tornato a 1190 hmz volendo poi stanno fixando la radio (so che eri interessato se ricordo bene),altra cosa,funzia con la tavola cyano quindi più spazio per le apps.purtroppo niente 720p ancora.per il tema iphone,appena ho qualche ora,lo aggiorno con la base di iLstone : ora c'è la lockscreen identica a iphone con future features ios5 (slide to messages ecc) e indicatori pagina con i pallini già realizzati...
la miui che ho postato io invece doveva essere più leggera e quindi stare nella tavola oxygen ma l'ultima versione occupa più spazio e occorre la tavola cyano,morale della favola : dovrebbe andare un po' più veloce ma tutto sommato tanto vale usare la miui completa e non spolpata,il discorso cambia se la rom ritorna a stare dentro la tavola oxygen.
l'unica cosa che è un po' scomoda per tutte e 2 le rom è che per aggiornarle scaricando la nuova rom per intero,occorre il fll wipe mi sa quindi devi rimetterti a posto app e impostazioni ogni volta che aggiorni. con la miui di skynet (quella di questo thread) puoi però aggiornarla via ota da quanto ho capito...
per la batteria,con kernel,vipermod e setcpu con i profili,direi che la batteria va abbastanza bene,un giorno e mezzo lo dovrebbe coprire,poi dipende da che utilizzo ne fai tu..se vuoi sapere altro,chiedi pure.
Mi scuso con skynet per la mia impazienza di ieri sera...
Ultima modifica di moss20; 05-07-11 alle 15:35
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Sku89 (05-07-11)
No no parlavo di questa non di quella MIUI spolpata =)
La radio non ero io, anche xk non la uso molto.
Che dire attendo ancora un pò, mileggo un pò di pagine e vedrò su chi buttarmi.
Angelom poi si è convertito del tutto è...![]()