CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 279 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2785
Discussione:

[ROM][Gingerbread 2.3.7]MIUI XJ & AU ITA versioni a2sd+ data2ext data2we

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Ma io ADORO piallare tutto e rifare le cose per bene
    Avevo dato il comando da adb prima di wipare e avevo visto una lista di comandi scorrere velocemente ma non lo aveva attivato. Ho fatto wipe completo e all'avvio ho ridato i comandi e allora ho visto che stava lavorando correttamente per attivarlo.
    Ora dovrei essere a posto e mi appresto a installare tutte le applicazioni mancanti comunque graficamente è molto carina (e mooooolto iphoneggiante), però mi spiazza la mancanza di un drawer con le applicazioni installate...più che altro devo capire la logica della disposizione delle applicazioni nella home (anche se probabilmente la finirò con ADW Launcher EX).

@CaffoLuca: in effetti non parla di partizionare la SD prima del flash, io che ho volevo mettere A2SD sapevo già che mi sarebbe servita la partizione e l'ho creata da 1gb EXT4 e poi ho flashato. Per D2EXT non so, presumo sia lo stesso.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stesso problema anche io al 15% mi si spegne il cell con la miui-xj a2sd, con la au sembrerebbe di no, ma stasera controllo meglio...

P.s. domanda un pò stupida, ma la devo fare perchè continuo ad avere poca chiarezza nella versione a2sd le app vengono installate dalla rom nella partizione ext4 della sd, lo spazio nella nand diminuisce perchè man mano che si usano le applicazioni e che le applicazioni aumentano, aumentano i dati che le stesse archiviano e utilizzano nella mem interna?
    Quindi a tutti gl'effetti a parte le app di sistema tutte le altre vengono installate sulla ext giusto?

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

A2SD installa gran parte dell'applicazione nella partizione ext, mi pare che tenga nella memoria interna esclusivamente l'eseguibile e quei file necessari all'avvio e al mantenimento dei settaggi (altrimenti ogni volta che la riavvii è come se l'avessi appena installata).
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

5. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

Cupola (06-09-11)

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

ragazzi,tra qualche giorno rimetto la miui...ditemi che il il boot della rom si è velocizzato almeno un po'...

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    ragazzi,tra qualche giorno rimetto la miui...ditemi che il il boot della rom si è velocizzato almeno un po'...
    Personalmente l'avvio è una scheggia...era più lento con la sense ma di moooolto...hai letto il post dove ti ho menzionato per quanto riguarda setcpu con le priorità? Nessuno mi ha risposto su come verificare l'effettivo funzionamento di a2sd, da titanium e a2sdgui vedo la partizione ext con lo spazio libero e occupato, basta così? Già il fatto che le vede vuol dire che funziona?

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

@CaffoLuca: in effetti non parla di partizionare la SD prima del flash, io che ho volevo mettere A2SD sapevo già che mi sarebbe servita la partizione e l'ho creata da 1gb EXT4 e poi ho flashato. Per D2EXT non so, presumo sia lo stesso.

Grazie Iryon, quindi tu dici che devo partizionare prima?
    Io mi ricordo che con la precedente MIUI prima si partizionava e poi si flashava...
    Xò con questa non saprei... Girando per la rete ho trovato questa mappa delle partizioni:

1gb ext4
    0.300 gb ext4
    0.1 gb swap
    resto fat32

Altri che utilizzano la D2EXT? come avete proceduto?
    Ultima modifica di CaffoLuca; 06-09-11 alle 19:34

Baby Droid L'avatar di Dexter89

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

...e pure a me è capitato il problema dell'avvio improvviso della 1.9.2.
    E proprio quando mi serviva il cell, dovevo trovare una strada e stavo usando il navigatore
    Praticamente ha iniziato a riavviarsi di continuo nella schermata d'avvio della MIUI (non di htc), ogni volta non facevo in tempo ad inserire il pin che ricompariva la schermata di caricamento.
    Sono riuscito a risolvere solo con un full-wipe + reflash della 1.8.26 (fatta nel parcheggio di un centro commerciale, chiuso in auto ).
    Credo aspetterò il prossimo aggiornamento stabile, oppure passerò alla versione au di skynet...

P.s.: per la d2ext ho
    1GB ext4 (forse pure troppi, probabilmente la prossima volta metterò 512MB o 768MB)
    100MB swap (praticamente inutili... credo la prossima volta metterò 0)
    6.9GB fat32
    Ultima modifica di Dexter89; 06-09-11 alle 20:36

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma come mai da errore se installo la tastiera htc?? mi dice "interruzione imprevista dell'applicazione touch input"...magari ho sbagliato qualcosa, dove devo mettere i 2 file da incollare sulla sd di preciso?

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Personalmente l'avvio è una scheggia...era più lento con la sense ma di moooolto...hai letto il post dove ti ho menzionato per quanto riguarda setcpu con le priorità? Nessuno mi ha risposto su come verificare l'effettivo funzionamento di a2sd, da titanium e a2sdgui vedo la partizione ext con lo spazio libero e occupato, basta così? Già il fatto che le vede vuol dire che funziona?
    no,sinceramente non l'ho visto mi spiace,se mi mandi il link del post ti rispondo...

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao!! ho appena installato questa rom.. però come successo ad altri utenti anche a me la vibrazione non va durante la scrittura degli sms.. le opzione di attivazione vibrazione sono tutte corrette.. in genere la vibrazione funziona (ad esempio mentre compongo un numero) ma con gli sms non va... cosa può essere?
    HTC DESIRE
    ROM: MIUI-XJ A2SD 1.9.30 (tav. part CM7)
    HBOOT: 0.93 S-OFF Alpharev 1.8
    Android 2.3.5 Gingerbread
    RECOVERY: Amon-Ra Desire 2.01
    RADIO/RIL:5.17.05.23/2.2.0131 HM
    MICROSD: Sandisk 8 GB EXT4:1024MB / FAT32:7GB

Pagina 132 di 279 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio