1G ext4.
Provando a installare qualcos'altro, si rifiutava!
Parlo al passato poichè ho già formattato, wipato, riflashato tutto![]()
1G ext4.
Provando a installare qualcos'altro, si rifiutava!
Parlo al passato poichè ho già formattato, wipato, riflashato tutto![]()
ragazzi mi sembra molto molto strano davvero!!! ma che versione di miui avete scaricato?! quella con A2SD?! .. cmq ho rifatto per scrupolo la procedura che vi ho descritto. ora a me non ha fatto nessun effetto perche ovviamente era gia tutto spostato sulla partizione ma tantomeno mi ha cancellato tutto!! è rimasto tutto come prima!!
hTC Desire with
Android 2.3.4 Gingerbread
MIUI XJ ITA 1.7.8
HBOOT: 0.93 S-Off Alpharev 1.8 N1 Table
Recovery: ClockWorkMod 4.0.0.5
Radio-RIL: 5.17.05.23
MicroSd: Kingston 16Gb class 4
FAT32/EXT4: 15/1.024 Mb
shot84 (14-07-11)
Ciao a tutti, la versione stabile corrispondealla 1.7.8? Oppure è ancora da tradurre?.avere riscontrato bug con questa?
Ciao a tutti! Ho appena comprato un htc desire con android 2.2 Froyo..
Potete postare i link con i relativi file da scaricare per flashare la rom alla versione 2.3?
Rom, tools, mod.. ecc
Grazie
cerca le guide sul forum....... Devi leggerti quella del root con unrevoked o con alpharev nuovo
Allora scarica il file .zip della rom che preferisci, riavvia in recover con vol- e power e dopo aver fatto full wipe fai flash rom from zip card.....
la 1.7.8 la danno come stable su XDA .. e se scarichi l'update per il multilanguage trovi anche la lingua italiano... inoltre su nexus lab volendo puoi scaricare direttamente rom e language pack in italiano da flashare che ti imposta tutto subito in italiano...
per quanto riguarda bug finora nulla pero ancora non ho testato il gps, per il resto la rom sembra abbastanza fluida e funzionante..leggermente piu lenta della precedente release ma ho scoperto che con in temi di colore chiaro è piu veloce!!!
anche le varie lockscreen sono state fixate e ora sono piu fluide![]()
hTC Desire with
Android 2.3.4 Gingerbread
MIUI XJ ITA 1.7.8
HBOOT: 0.93 S-Off Alpharev 1.8 N1 Table
Recovery: ClockWorkMod 4.0.0.5
Radio-RIL: 5.17.05.23
MicroSd: Kingston 16Gb class 4
FAT32/EXT4: 15/1.024 Mb
shot84 (14-07-11)
Su nexus lan non è ancora uscito il pack italiano, la hanno splittato in due versioni, ma questa xj e quella nexus cambiano qualcosa?