Sapete dove posso trovare il QRdroid della ROM in argomento
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Sapete dove posso trovare il QRdroid della ROM in argomento
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus 9250
cyanogenmod 10.1 leankernel
in upload miui au d2ext 1.9.9 ita con fly-in
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
siriobasic1 (10-09-11)
una miui au 1.9.9 ITA ma con app2sd?![]()
Lo stavo per dire io... anzi vorrei sapere da skynet o chi ne sapesse ...
Nella versione 1.9.9 ci sono differenze di impostazioni o tweak tra la au e la xj o la differenza sta solo nelle prestazioni ( a favore della au a quanto ho capito) ??? cambia anche il kernel ?
Ultima modifica di alexdesire; 10-09-11 alle 19:30
Allora io volendo mettere la versione piu veloce e leggera della MIUI dovrei buttarmi sulla MIUI au 1.9.9 a2sd con tavola stock giusto?
Però riperdere i settaggi di tutte le app che ho scaricato da market o ipmart mi sparo >_< e con i backup non ho un buon rapporto. uffiiiii
Ps: aggiungerei in prima pagina (come era nel thread di Angelom) cosa bisogna fare per aggiornare all'ultima miui se tipo si ha la miui di una settimana prima, se invece si viene da un altra rom ecc ecc.
Intendo la spiegazione di quando fare un full wipe o solo cache e dalvik.
Io continuo ad avere problemi di ritardo sulla chiamata, non ho avuto riscontro da altri...cavolo succede solo a me? E' un pò fastidiosa la cosa...
Queste sono le varianti...
1° Inizia a vibrare, dopo qualche attimo (ovviamente si vede la pausa) parte l'immagine eppoi la suoneria
2° Con il telefono chiamante all'orecchio, al primo squillo si accende il telefono con vibrazione ed immagine al secondo parte la suoneria...
Qualche consiglio? Cosa potrebbe essere?
Ho semplicemente impostato la suoneria dalla sd, con vibrazione...![]()