Cito quanto detto da skynet a proposito di questa funzione :
Vieta a fonti di terze parti (a volte mal intenzionate) di monitorare le tue app e le informazione delle tue telefonate contenute nel cell, in pratica mette in atto la privacy
scotch (10-09-11)
ho rifatto tutto da capo...leggendomi le prime 15 pagine...
flashata la patch per la tavola cm7
flashata la rom
ora va tutto bene...a parte le appz che scarico dal market
una volta scaricate..quando le installa mi dice memoria di archiviazione insufficiente
come mai?
in questa rom, una volta aperto il market..non resuma tutte le appz scaricate in precedenza???
devo riscaricarmele tutte una ad una?
con le altre rom le caricava in automatico
Per il problema della memoria ... se hai installato l versione a2sd segui questo :
codice:scaricate un terminale dal market e poi digitate: su a2sd check a2sd reinstall -reboot phone- (nel senso che dovrebbe o dovete riavviare il telefono) quando riparte il telefono entrate di nuovo nel terminale e digitate: su a2sd zipalign a2sd cachesd -reboot phone- (idem come sopra)
ho messo la data2ext
cmq ho risolto
ho rifatto il wipe e tutto da capo
e ora finalmente funziona
l'unica cosa che mi scoccia è aver perso tutte le appz scaricate dal market con le rom precedenti...
devo andarmele a rimetter
cmq sembra ottima questa rom
Al lavoro su rom 1.9.9 nelle prossime ore saranno disponibili
miui xj 1.9.9 a2sd ita
miui xj 1.9.9 d2ext ita
miui xj 1.9.9 d2w ita
e la nuovissima miui-au 1.9.9 d2ext ita
N.B: Ho detto nuovissima perchè per chi nn lo sapesse da oggi vi è un cambiamento al vertice dei programmatori miui-au. Infatti da oggi il prog ufficiale è Lennox il quale nn si è affatto attendere inserendo numerose novità
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!