Grazie per i tuoi suggerimenti e promemoria.
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
che recovery usate con la miui au data2ext? Ho dovuto mettere la clock work perché la rtm o come si chiama quella nuova basata sulla amon-ra si bloccava
Ultima modifica di betalaga; 13-09-11 alle 07:47
Ragazzi ma non esiste un widget dei contatti preferiti sulla MIUI? ho fatto una ricerca su internet e sul market ma su gingerbread sono spariti quasi tutti e ne restano 2 obsoleti
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Solo a me certe app che installo o che aggiorno (per esempio mi è capitato con Google Goggles e Orario Treni) non compaiono come collegamenti nella home, e mi tocca reinstallarli?
Ti ringrazio per i tuoi suggerimenti e incoraggiamenti.
Non appena avrò un pò di tempo libero, mi rimetterò all'opera, facendo tesoro dei consigli avuti da tutti nel forum.
Capisco che mi parli di lavoro di 10 minuti, ma preferisco non avere i minuti contati, soprattutto per avere il tempo anche per affrontare eventuali problemi, i quali, a quanto si legge nel forum, sono spesso in agguato.
Grazie e ciao.
Ho un problema che mi sta facendo impazzire: se abilito la connessione dati il GPS non funziona più, ed in generale con le ultime 4-5 release di MIUI funziona male.
Ho provato almeno 3 radio+ril diversi, ho provato N full wipe e reinstallazione da zero, ma la situazione non migliora![]()
Come faccio a rimuovere l'applicazione di default del superuser?
Qualcuno è riuscito a installare busybox?
Se hai problemi con alcuni programmi, tipo Titanium Backup che non ti riconosce il root, vai su superuser della miui e c'è un'opzione switchabile che dice una roba tipo "gestisci applicazioni..." (non ho la miui in questo momento, non posso guardare): disattivala, riavvia ed aggiorna superuser da titanium.
si nell'ultima versione di default é disabilitato...bisogna andare in superuser premere menu > impostazioni e abilitare l'unica opzione che c'é
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai