CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 279 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2785
Discussione:

[ROM][Gingerbread 2.3.7]MIUI XJ & AU ITA versioni a2sd+ data2ext data2we

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zerlo Visualizza il messaggio
    Per SKYNET

Ho un HTC Desire Froyo con Root + S-off.
    Vorrei provare la ROM MIUI, ma non sono molto esperto di modding.

Puoi confermarmi , o diversamente consigliarmi, sui passaggi che devo fare?

1) partizione della microSD (Kingston 16 GB classe 4) con GParted (seguendo la guida di Shakland): 1 GB (FAT32) + 15 GB (EXT3) (https://www.androidiani.com/forum/ht...t-kitchen.html)
    2) Download e copia su microSD della MIUI Rom A2SD/A2SD+:ROM A2SD 1.9.9 ITA
    3) Download e copia su microSD del LangPack it (da Nexus Lab)
    4) Installazione della tavola STOCK, seguendo le indicazioni di SimoMoki (https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post643913)
    5) quindi installazione della MIUI seguendo la tua guida in prima pagina.
    6) quando e come installare il LangPack.It?
    7) dopo aver installato la ROM, scarico dal market l’emulatore di terminale e con questo credo che dovrei attivare la A2SD.
    8) Se un domani volessi cambiare ROM (magari per tornare ad una Sense se non mi trovassi bene conla MIUI), posso farlo semplicemente da ROM Manager)