CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 279 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2785
Discussione:

[ROM][Gingerbread 2.3.7]MIUI XJ & AU ITA versioni a2sd+ data2ext data2we

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ho notato che il lampeggio del led per i messaggi ricevuti non funziona. Mi rimane sempre acceso fisso. Per notifiche e chiamate invece va.

  2.  
  3. #1562
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tetzuya Visualizza il messaggio
    A me un errore simile lo dava perchè avevo ripristinato le impostazioni da un backup titanium, che evidentemente non era compatibile, mentre i ripristini di applicazioni e dati (es. i salvataggi dei giochi) non danno problemi. Non è che hai provato a fare dei ripristini di impostazioni precedentemente backuppate da titanium?
    Per quanto riguarda la versione ho installato la 1.9.9 AU (ho la tavola stock).
    Per quanto riguarda ripristino applicazioni, non ci sono nemmeno arrivato, perchè non riuscivo nemmeno ad inserire utente e password per il google-account.
    Comunque, nei prossimi giorni, formatto la SD, e poi ci riprovo.....forse la rom si è resa conto della mia avversità alle rom_non_sense !!!
    LG G4..per ora

  4. #1563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy Nexus CM11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Iryon;657750] un bel primo post a vuoto per un nuovo utente. Benvenuto!
    OT


    la pagina era aperta da un po' e non avevo fatto il refresh prima di rispondere...

    e vabbe', mi consolo installando la MIUI D2EXT X-PART 1.9.9 ITA sulla mia nuova SD Samsung 16GB classe 6....

    voglio vedere se va veramente cosi' veloce come dicono...
    mmmm... ma non doveva metterci 10-15 minuti al primo riavvio??? ci ha messo 1 minuto!

    intanto devo dire che e' strabiliante vedere su un DESIRE la scritta "spazio disponibile: 1,92GB!!!"
    :o

  5. #1564
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Ottimo!
    La tua microSD è una delle nuove Samsung Plus? passa in questo link a condividere le tue impressioni una volta testata la microSD https://www.androidiani.com/forum/ht...-proposte.html
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  6. #1565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genomax Visualizza il messaggio
    Ottimo...!!!Gracias, se qualcuno avesse qualche dritta in merito al punto 2......
    a te funziona? qualcuno sa esattamente che cosa vada a patchare?

  7. #1566
    Androidiano L'avatar di siriobasic1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giann Visualizza il messaggio
    intanto devo dire che e' strabiliante vedere su un DESIRE la scritta "spazio disponibile: 1,92GB!!!"
    :o
    Comunque esistono anche rom con "sense" che fanno raggiungere questo risultato. Infatti prima della miui che ho installato non più di dieci giorni fa per la prima volta, ho utilizzato sia l'Alex che la starbust con eguali risultati. Quello che, invece, a mio avviso affascina di più della miui è senza dubbio la velocità. Da non trascurare, inoltre, la possibilità che ha fornito la miui di utilizzare il voip non solo sotto copertura wifi ma anche tramite la rete umts. Ad oggi sono pienamente soddisfatto e contento di averla provata e penso che difficilmente l'abbandonerò. Concordo pienamente con quanto ha affermato un amico, non ricordo su questo od altro forum, che questa rom gli ha dato l'impressione di avere un cellulare nuovo.
    Ultima modifica di siriobasic1; 15-09-11 alle 21:09

  8. #1567
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siriobasic1 Visualizza il messaggio
    Comunque esistono anche rom con "sense" che fanno raggiungere questo risultato. Infatti prima della miui che ho installato non più di dieci giorni fa per la prima volta, ho utilizzato sia l'Alex che la starbust con eguali risultati. Quello che, invece, a mio avviso affascina di più della miui è senza dubbio la velocità. Da non trascurare, inoltre, la possibilità che ha fornito la miui di utilizzare il voip non solo sotto copertura wifi ma anche tramite la rete umts. Ad oggi sono pienamente soddisfatto e contento di averla provata e penso che difficilmente l'abbandonerò. Concordo pienamente con quanto ha affermato un amico, non ricordo su questo od altro forum, che questa rom gli ha dato l'impressione di avere un cellulare nuovo.
    Concordo col tuo amico... questa rom è davvero qualcosa di fantastico...

  9. #1568
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    165
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma è un bug della rom il fatto che non si riescano a scaricare gli aggiornamenti dal marcket via rete mobile?mi dice che è necessaria la connessione wifi e non scarica nulla.c'è un impostazione particolare da settare?



    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    nexus 5
    root
    bootloader unlock
    android 4.4.3

  10. #1569
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Salve propongo pure qui una domanda... chi di voi è passato dalla cyanogenmod alla Miui?? Che differenze avete trovato? me la consigliate?

  11. #1570
    Baby Droid L'avatar di Dexter89


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bottosac Visualizza il messaggio
    Ho notato che il lampeggio del led per i messaggi ricevuti non funziona. Mi rimane sempre acceso fisso. Per notifiche e chiamate invece va.
    Eh si, era un problema che avevo anche con la GB ufficiale e con app di messaggi non stock... Credo serva un aggiornamento specifico per desire per risolverlo, chissà che lo facciano!

    Sent from my HTC Desire

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Dexter89 per il post:

    bottosac (16-09-11)

Pagina 157 di 279 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy