CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 279 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2785
Discussione:

[ROM][Gingerbread 2.3.7]MIUI XJ & AU ITA versioni a2sd+ data2ext data2we

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bottosac

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

Forse la domanda sarà banale ma come si fa a rifiutare una chiamata? Quando mi squilla il desire ho solo la possibilità di fare slide per rispondere

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bottosac
    Forse la domanda sarà banale ma come si fa a rifiutare una chiamata? Quando mi squilla il desire ho solo la possibilità di fare slide per rispondere

Per rispondere si trascina la barra verso il basso, per rifiutare trascinala verso l' alto

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di bottosac

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaimano1979 Visualizza il messaggio
    Per rispondere si trascina la barra verso il basso, per rifiutare trascinala verso l' alto

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Ah come la sense. Perchè non c'è nessuna indicazione quando arriva una chiamata di trascinare in alto per rifiutare

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Prima di procedere alla installazione della ROM MIUI, avrei alcune domande da fare a qualche utente più esperto di me:
    1) la copia sulla SD dei file da flashare (rom e varie) può essre fatta indifferentemente da PC su Desire collegato come periferica di massa, oppure è preferibile collegare direttamente la microSD (dopo averla estratta dal desire) al PC (eventualmente tramite adattatore).
    2) è possibile copiare su microSD diverse ROM (ad esempio la MIU ed una Sense) per poi, in caso volessi cambiare ROM, fare il cambio direttamente tramite ROM Manager (rispettando ovviamente il fatto che le diverse ROM vadano tuttesulla stessa tavola Stock)?
    3) se la tavola Stock ha 148 MB per le applicazioni (a differenza di altre tavole che ne hanno di più) come l'A2SD consente di installare più applicazioni? Io attualmente su un Froyo originale (con la patch App2SD.exe) ho installate quasi 70 apps e ho circa 30 MB di memoria libera.
    4) Una Sandisk 8GB Mobile Ultra Classe 4 è sufficiente per una ROM D2EXT?
    Grazie dei consigli.

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

1) indifferente
    2) certo puoi mettere tutti gli zip di rom diverse che vuoi nella microSD ma non ti consiglio di usare Rom Manager, flasha da recovery!
    3) mancava qualcosa di fondamentale per dare significato alla tua domanda...ad ogni modo una rom A2SD su Hboot Stock (o Bravo Hboot) ti porta a intasare la memoria più in fretta di altre tavole come la CM7 (ovviamente se sei uno che mette ogni tipo di applicazione esistente, e inutile, nel proprio Desire...e se hai installato 70 applicazioni su una rom Stock può darsi che tu lo sia )
    4) si, per me è sufficiente.
    Ultima modifica di Iryon; 16-09-11 alle 13:57
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

7. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

Zerlo (16-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    1) indifferente
    2) certo puoi mettere tutti gli zip di rom diverse che vuoi nella microSD ma non ti consiglio di usare Rom Manager, flasha da recovery!
    3) mancava qualcosa di fondamentale per dare significato alla tua domanda...ad ogni modo una rom A2SD su Hboot Stock (o Bravo Hboot) ti porta a intasare la memoria più in fretta di altre tavole come la CM7 (ovviamente se sei uno che mette ogni tipo di applicazione esistente, e inutile, nel proprio Desire...e se hai installato 70 applicazioni su una rom Stock può darsi che tu lo sia )
    4) si, per me è sufficiente.
    Grazie per la tua risposta.
    A parità di applicazioni installate, la MIUI lascia più memoria libera in confronto ad una Sense? ovvero, la MIUi di per sè occupa meno memoria della Sense?
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi,ma io ho installato la MIUI con partizione A2SD+,ho inserito i comandi usando terminal come descritto nella guida, ora avrò scaricato una ventina di apps,ma mi dice memoria in esaurimento??!?!?!?cosa devo fare? se vado su sistema->scheda sd e memoria->sotto la voce A2SD+ mi dice spazio totale:473 mb e spazio disponibile:440mb (ho una memoria kingston classe 4 da 4 gb)devo installare l'app link2sd o cosa?
    grazie in anticipo

Baby Droid L'avatar di Dexter89

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Uscita la 1.9.16, in teoria l'ultima beta che verrà pubblicata:

Recommended updates this week:
    1. Defy, HD2, DHD and Desire Z replaced with new kernel
    2. MI-Button support for Lock / Wake screen shortcut
    3. Download Manager support for SD card status free download of Themes, Music, Apps and other documents.

System:
    New account registration system (Added Nickname / handle support)
    HD2 R12 Kernel update
    DHD replaced with new Kernel optimisations
    DesireZ replaced with new Kernel optimisations
    Defy replaced with new Kernel optimisations, optimisation of SD card and Wi-Fi driver
    Optimisation of system updates and music when no SD card is present, more unified style
    Lock / Wake shortcut added for MI-Button
    Optimisation of clearing user data / clear all data (Factory defaults)
    Fix issue with Gmail settings, selecting some items leads to FC
    Fix rating stars display problem for Market

Phone:
    Adding call fails logging to call log
    Optimisation of database
    Fix lockscreen phone notification interface does not display missed call information
    Fix USSD / MMI interface leads to unable to call issues
    Fix pick up quieten ringer and flip to silence triggering incorrectly
    Fix problem with Bluetooth device unable to answer first call when paired problem
    Fix pop-up to answer incoming call problems when selecting headset devices
    Fix call volume problems with HD2

Messaging:
    Fix can’t send text messages to contact number with +86 (Overseas service)

Contacts:
    Optimisation of import contacts to MIUI guide
    Fix problem where contacts showed incorrect MiTalk account details for contacts
    Fix abnormal issue with read-only contacts leading to FC

Themes:
    Fix download theme without SD card, insert SD card cannot mount for migration of data problem
    Fix replacement system notification sounds, the sound using the system to alert the application is not updated with new notification sound
    Fix in some cases the “Current” ringtone label recurring problem

Camera:
    Optimisation of camera shake detection time (Less than 5 seconds)
    Open camera settings menu optimisation, if the shutter button takes pictures using hardware key the panel will disappear
    Use of volume keys to optimise camera sounds has no effect
    Fix Auto Focus issue and anti-shake causes camera to not respond leading to system restart
    Fix issue switching to front facing camera duplicating “effect” when switching

Backup:
    New interface for Cloud backup results and details
    Fix removal of local copy of application during off-screen lead-free response questions
    Fix inconsistency in Cloud backup progress indicator

Superuser:
    Pop up optimisation tips / reminders for Root privileges

File Explorer:
    Optimised remote FTP management, fixes for notifications as well.

Compass:
    Beginner guide tips added

E-mail:
    E-mail interface optimisation, new compose, and search message body interface

Settings:
    Optimisation for Headset, Bluetooth headset default volume settings

Download manager:
    Fix download large number of files / batch operations (pause / open) causes application to not respond

Niente di eccezionale insomma, soprattutto per chi ha il Desire. Quindi visto che la 1.9.9 funziona più che a dovere (finora è la rom miui più stabile e completa fra quelle che ho provato) passo il turno alla prossima versione stabile

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zerlo Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta.
    A parità di applicazioni installate, la MIUI lascia più memoria libera in confronto ad una Sense? ovvero, la MIUi di per sè occupa meno memoria della Sense?
    Grazie.
    Si a parità di applicazioni la MIUI lascia più memoria libera perchè a confronto di una Rom Stock, questa ha lo script A2SD più efficace e sposta gran parte delle applicazioni nella partizione Ext (invece che nella Fat32 della microSD).
    La MIUI occupa meno memoria della Sense (in MB) ma ciò non significa che quindi avrai più spazio dedicato alle applicazioni. La rom viene installata nella partizione "system" mentre le applicazioni in quella "data"

Quote Originariamente inviato da balda88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ma io ho installato la MIUI con partizione A2SD+,ho inserito i comandi usando terminal come descritto nella guida, ora avrò scaricato una ventina di apps,ma mi dice memoria in esaurimento??!?!?!?cosa devo fare? se vado su sistema->scheda sd e memoria->sotto la voce A2SD+ mi dice spazio totale:473 mb e spazio disponibile:440mb (ho una memoria kingston classe 4 da 4 gb)devo installare l'app link2sd o cosa?
    grazie in anticipo
    Ridai quei comandi da terminale, si vede che quando li hai dati non li ha presi (anche a me lo fece la prima volta)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balda88 Visualizza il messaggio
    grazie in anticipo
    Se come me hai la tavola cm7 devi flashare il file zip per la cache del market che trovi nel secondo post ad inizio discussione, questo errore lo dava anche a me, flashi il file e risolvi...

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

Pagina 158 di 279 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio