non credo ci sia altro...forse nella versione 1.9.16 R1 ci saranno altri "extra"...per il resto mi sembra tutto normale...
non credo ci sia altro...forse nella versione 1.9.16 R1 ci saranno altri "extra"...per il resto mi sembra tutto normale...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Prova con un wipe della dalvik cache
E' successo anche a me con la 1.9.9, 1.92 kb trasmessi, con tanto di addebito per l'attivazione della connessione dati.
Vediamo se oggi si ripete.
Quel che mi dà fastidio è che mi costa 30 centesimi al giorno se l'attivo, a fine mese diventano soldi veramente sputtanati non usandolo... Se si ripete vedrò di cambiare rom, purtroppo.
..grazie per le precise info!!..non subito, perchè prima aspetterò qualche aggiornamento e seguirò i forum per accertarmi che abbiano risolto il bugs del collegamento 3G (sempre che di bugs si tratti).
Vedo che tu conosci molto bene questa rom, alcune domande:
- e' possibile cambiare la colorazione grigio/arancio delle varie schermate?
- è possibile riordinare le icone delle varie applicazioni installate a mio piacimento, anche spostandole da una pagina all'altra?..perchè all'interno della schermata mi era risultato immediato ma tra le varie schermate non c'ero riuscito
- è possibile inserire nella schermata home il collegamento ad una applicazione che non sia tra quelle proposte nel menu' predefinito di configurazione?
Grazie ancora.!!![]()
LG G4..per ora
italian pack uscito! sky scusami, se puoi ,potresti inserire la versione Au a2sd?![]()
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
-puoi cambiare la colorazione cambiando tema,nella rom c'è un'app che ti permette di cambiare tema e se il creatore del tema ha cambiato la colorazione,avrai la miui di un colore diverso..io ne ho fatto uno simile a quello originale ma al posto di arancione e blu/azzurro
-le icone le puoi spostare dove vuoi...solo una cosa : la home della miui è simile a quelle dell'iphone solo che nella miui puoi inserire anche i widget..in sostanza non hai l'app drawer e tutte le icone ti vengono messe nella home.se hai tante app,puoi metterle nelle cartelle..
-dovrei aver già risposto sopra XD
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
scotch (19-09-11)
grazie mille come sempre!
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai