CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 279 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2785
Discussione:

[ROM][Gingerbread 2.3.7]MIUI XJ & AU ITA versioni a2sd+ data2ext data2we

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skynet

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orf70 Visualizza il messaggio
    Miui Au 1.9 16 ho istallato il pacchetto italiano da nexus lab hanno toppato l'orologio torna a destra !!!!!
    E' normale se nn modifichi il file statusbar.xml in systemui.apk

EDIT: Aggiornata prima pagina
    Ultima modifica di skynet; 19-09-11 alle 22:16
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di bottosac

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

Volevo avvisare per quanti non se ne fossero accorti che la MIUI di default ha la richiesta di rapporto messaggi attiva. Mi è costato 5 euro di notifiche prima di accorgermi della cosa. Avevo notato che mi notificava l'invio messaggio ma pensavo che fosse come handcent cioè che mi dicesse che il messaggio era stato spedito correttamente non che fosse la notifica di ricezione del gestore. Devo dire che dopo la magagna della suoneria di default impostata a nessuna anche questa è bella grossa.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bottosac per il post:

homeless (21-09-11),Iryon (20-09-11)

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

GRAZIE DI CUORE dell'info, non immaginavo che mi ciucciasse soldi quell'avviso....maledizione a queste cavolo di Rom...La Cyanogen mi aveva ciucciato 3 volte i 5€ della prima connessione con APN errato! Adesso pure la MIUI ciuccia i soldi...mi chiedo cosa passi nella testa agli sviluppatori quando fanno/tralasciano queste cose!!
    Ultima modifica di Iryon; 20-09-11 alle 12:16
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Ci sono rimasto veramente male, per fortuna che ogni tanto uso 190 mobile che mi dice il traffico degli ultimi giorni e ho notato subito 1-2 euro al giorno da una settimana a questa parte solo di sms quando di solito con il mio piano tariffario li pago 1 cent.
    Mi sa che quando fanno ste rom non stanno tanto a guardare cosa può comportare come costi l'installazione iniziale. Anche l'attivazione di default del traffico dati non la capisco, per fortuna che ho una flat altrimenti anche per me sarebbero 2.5€ ogni volta che installo una rom.

Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

sky per quanto riguarda la versione AU inserirai anche la versione A2sd o solo la data2ext?
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Androidiano VIP L'avatar di skynet

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    sky per quanto riguarda la versione AU inserirai anche la versione A2sd o solo la data2ext?
    Si vedrò di inserire entrambe le versioni a2sd e data2ext x-part

edit: la versione d2ext senza orologio al centro è già pronta, questa sera quando torno dal lavoro vado in upload...nel frattempo preparo la versione a2sd
    Ultima modifica di skynet; 20-09-11 alle 14:53
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato skynet per il post:

scotch (20-09-11)

Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

se ci fosse cliccherei sul bottone con triplo pollicione!
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per quanto riguarda il problema delle connessioni indesiderate, mi sembra di aver visto che quando lancio il GPS, automaticamente mi attiva l'A-GPS, di conseguenza la connessione dati.
    Puo' essere questo? Come si disattiva?

12. Il seguente Utente ha ringraziato Tetzuya per il post:

Zerlo (20-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho da pochi giorni installato la Insertcoin e mi sembra che vada abbastanza bene, nel senso che finora non mi ha creato problemi particolari. Se un giorno riuscissi a staccarmi dalla comodità della Sense, penserei alla MIUI, a cui avevo già pensato prima della Insertcoin. Vorrei però qualche informazione sulla MIUI.
    So che le apps sono tutte disposte sullo schermo, a differenza della Sense che le raggruppa in un elenco. So anche che posso raggrupparle in cartelle per categorie. Ma é possibile, oltre che raggruppare in cartelle, disporre anche sullo schermo le icone delle apps piu usate?
    Inoltre, quando si trascina un'icona sul cestino, la si elimina da quella schermata o da quella cartella, o invece si elimina del tutto (si disinstalla) l'app? In tal caso, come si può eliminare un'app da una schermata o cartella, senza cancellarla dal telefono?
    Grazie e ciao.

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zerlo Visualizza il messaggio
    Ho da pochi giorni installato la Insertcoin e mi sembra che vada abbastanza bene, nel senso che finora non mi ha creato problemi particolari. Se un giorno riuscissi a staccarmi dalla comodità della Sense, penserei alla MIUI, a cui avevo già pensato prima della Insertcoin. Vorrei però qualche informazione sulla MIUI.
    So che le apps sono tutte disposte sullo schermo, a differenza della Sense che le raggruppa in un elenco. So anche che posso raggrupparle in cartelle per categorie. Ma é possibile, oltre che raggruppare in cartelle, disporre anche sullo schermo le icone delle apps piu usate?
    Inoltre, quando si trascina un'icona sul cestino, la si elimina da quella schermata o da quella cartella, o invece si elimina del tutto (si disinstalla) l'app? In tal caso, come si può eliminare un'app da una schermata o cartella, senza cancellarla dal telefono?
    Grazie e ciao.
    Le icone stanno tutte sui desktop tipo iphone quindi o le metti dentro a una cartella o le lasci sul desktop.
    Se trascini icona ti chiede se disinstallare l'app. Diverso se invece metti un widget che lo elimina e basta.

Pagina 164 di 279 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio