entri nei messaggi e premi il tasto menu', poi "impostazioni" e disattivi "rapporti consegna"
Presumo tu abbia la XJ A2SD allora perchè la AU non credo si possa scaricare dal Miui Rom Donwloade ma solamente flashando lo zip che reperisci sul sito MIUI-Au for HTC Desire
Secondo me quella che hai va benissimo, non trovo sinceramente differenze tra AU e XJ nell'utilizzo...A2SD poi funziona bene, D2EXT interessa a chi vuole usare la propria partizione EXT come memoria interna del telefono.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
homeless (21-09-11)
raga ma nella miui non si possono inserire contatti in black list in modo da non poter ricevere telefonate da loro?
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Credo che a questo punto avendo una microsd samsung classe 6 potrei provare anche la ROM D2EXT X-PART.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
scotch (22-09-11)
Mi dai solo conferma che il file senza ota (che a me non interessa) è questo:
Rom AU D2EXT X-PART:ROM AU D2EXT 1.9.16 ITA
Come recovery ho la clockworkmod 5.02.0.
Quindi se ho capito bene devo copiare il file nella sd riavviare in recovery fare un full wipe e flashare con il file della rom.
A questo punto il mio gb ext3 viene convertito in ext4 e non devo eseguire nessu comando per spostare le app sulla ext.
Scusate, io non capito una cosa, ho flashato la 1.9.9 e questa è la 1.9.16 cioè?![]()
Volendo fare un backup delle app installate mi consigliate il backup miu.
Prima di fare un full wipe per installare la rom
Rom AU D2EXT X-PART:ROM AU D2EXT 1.9.16 ITA
HM