A me già con la 22 perdeva spesso il segnale, mi veniva fuori propio sos, è per questo che sono tornato alla 15 della au.
A me già con la 22 perdeva spesso il segnale, mi veniva fuori propio sos, è per questo che sono tornato alla 15 della au.
salve , ho questa rom, ma non sono s-of, ho fatto un beackup con rom manager, perchè vorrei provare un'altra rom , questa che vorrei provare richiede s-off e il cambio della tavola, quindi vorrei sapere se faccio s-off e cambio la tavola , poi con rom manager , riesco a ripristinare la vecchia rom? (miu)
esiste pure la versione miui_us,diciamo che ogn1 fa la sua,quello che voglio capire però è come fanno ad essere diverse queste rom se la miui non è open source...cambiano solo gli script e le app integrate ? se cambia solo questo allora si potrebbero fare degli zip flashabili a parte per ogni script e/o app diverse dalla miui stock...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Tema in stile iphone
creato da me,thread ufficiale :
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post580886
se skynet lo vuol mettere al primo post...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Io proprio non mi ci trovo con le miui versione gingerbread. Quelle basate su froyo erano più fluide e soprattutto non mi davano problemi.
Nello specifico, è la terza gigngermiui che provo a flashare, ma ogni volta non mi funziona lo script app2sd+. Ci installo il flash, un paio di apps, e ho già memoria piena...Che palle!!!
Ho provato sia con ext3 che con ext4, niente. Qualcuno ha qualche idea?