Mak81 anche io ho quella ma non ho capito come fai gli aggiornamenti via OTA...quale metodo usi e quale prendi dalla linsta!
Mak81 anche io ho quella ma non ho capito come fai gli aggiornamenti via OTA...quale metodo usi e quale prendi dalla linsta!
Ultima modifica di Vincent981; 17-10-11 alle 18:16
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Ciao a tutti,
ho appena installato questa ROM. Il problema è che anche dopo aver abilitato a2sd, quando vado a installare Skype ed altri programmi dal market mi dice: "Errore durante il download di Skype. Spazio insufficente sul dispositivo."
Cosa ho dimenticato di fare?
grazie a tutti
Phone: Xiaomi Redmi Note 4X
ROM: Originale
Recovery:
HTC DESIRE
Rom: MIUI XJ D2EXT X-PART 1.11.11
Kernel: 2.6.37.6-data2ext+atroy@ubuntu #36
S-OFF
Recovery: Amon-RA 2.0.1
Radio:32.56.00.32U_5.17.05.23
sd: SanDisk 8gb classe 6 - 7gb fat + 1gb ext4
Ah ecco...allora specifichiamole subito queste cose perchè poi sembra che fosse un difetto di fabbrica o un'inadeguatezza del modello di microSD (che in molti qui utilizzano con fierezza)
In quelle in prima pagina non c'è il miui software (per alleggerire lo zip) quindi dovrete procurarvelo a parte.
Io avevo scaricato la 1.10.8 da XDA e avevo messo la patch 4wayreboot e il language pack. Appena uscita la nuova versione mi ha aggiornato da sè via OTA alla 1.10.14 ma poi c'è da riflashare anche il pacchetto lingua italiana per cui ho preso direttamente il file di Skynet con tutte le patch incluse![]()
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Piccola precisazione, il miuicmudater nella versione a2sd non è presente ma nella d2ext esiste
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
Originariamente inviato da skynet
Ciao skynet io ho la d2ext ma se vado su impostazioni sistema non trovo come aggiornare la rom dive trovo io miuiupdate...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Tyler89 (11-09-12)
Ciao a tutti, sono disperato,secondo voi perché quando il cellulare è in modalità aereo con il wifi abilitato è velocissimo mentre in normale ricezione 3g diventa molto lento. Sarà forse la sd? Provate anche voi per favore ...ho già formattato 2 volte la sd. Uso la MIUI a2sd con desire con s-off sd da 16gb classe6 samsung. A volte quando passa da aereo a normale il cellulare si blocca completamente e devo togliere la batteria. Ho provato anche con la insertcoin e succede la stessa cosa...aiuto per favore
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Samsung Galaxy Nexus 9250
cyanogenmod 10.1 leankernel