Ti ringrazio ma per qualche test il desire e sempre disponibile.
Per la rom ics in italiano esiste scarica la 0.4.1.5
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ti ringrazio ma per qualche test il desire e sempre disponibile.
Per la rom ics in italiano esiste scarica la 0.4.1.5
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
Originariamente inviato da lupoDImare
Si, ho eseguito la sequenza della prima pag. A2sd check, a2sd instal a2sd zipallign e l'ultimo che al momento mi sfugge, ho sbagliato o omesso qualcosa?
Hai fatto tutto questo? Da quello che hai scritto sembra che hai salto qualche passaggio:
su (invio)
a2sd check (invio)
a2sd reinstall (invio)
Attendere che si riavvia il cell da solo, riaprire il terminale
su (invio)
a2sd zipalign (invio)
a2sd cachesd (invio)
oppure i seguenti comandi adb :
adb remount
adb shell a2sd
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Originariamente inviato da blondz101
Si, la sequenza seguita è questa, il terminale si autoriavvia regolarmente dopo la procedura e lo spazio destinato all'a2sd effettivamente scende, solo che non capisco perché scende anche la memoria interna. Non dovrebbe scendere solo dopo che ho finito la partizione destinata all'a2sd? Forse qualche dato viene copiato sempre sulla memoria interna. Magari c'è da attivare qualche altro comando? Grazie comunque per le risposte e per chiunque voglia dare la sua opinione
No la memoria del tel scende lo stesso,più lentamente ma un po' scende sempre...
Ho letto del comando a2sd datasd che libera la memoria ma rende instabile il cellulare, qualcuno ha testato?
secondo voi è possibile cambiare le scorciatoie di questa lockscreen in stile sense? per esempio impostare whatsapp?
MIUITHEMES • Posts Tagged ‘lockscreen’
poi un'altra cosa: leggendo nel topic della miui stable c'è scritto che per il data2ext bisogna creare anche una partizione swap..io non l'ho creata è un problema?
Ultima modifica di mariottide; 28-02-12 alle 01:46
I link multiupload non mi funzionano
qualcuno potrebbe riupparli?
grazie![]()