CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 279 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2785
Discussione:

[ROM][Gingerbread 2.3.7]MIUI XJ & AU ITA versioni a2sd+ data2ext data2we

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skynet

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawas91
    Salve a tutti!! sono tornato alla miui da ieri e vedo che sono cambiate un po di cose, dalla rom che seguiva angelom, e spero mi possiate aiutare a colmare i miei dubbi XD, perche mi stavo chiedendo cosa cambia dalla d2w alla x-part e non ci sto capendo nulla con tutti questi kernel, volevo anche sapere se mi conveniva usare la vipermod, perche io mio desire quando montavo i kernel undervolt di angelom mi si riavviava. Per il resto rom fantastica come sempre, è impressionante come riescono sempre a migliorarla, per adesso non ha dato nessun problema speriamo continui cosi XD.

Io personalmente nn uso l undervolt e come rom ho quella in firma. Se gia prima ti si riavviava io nn rischierei perche questi settaggi sono un po estremi. Se nn sai quale scegliere tra d2w e xpart, comincia con scegliere la partizione perche xpart vuole la ext4 che nn a tutti piace

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

qualcuno sa per caso come sostituire/rimuovere/aggiungere della app alla rom ?

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Androidiano L'avatar di kawas91

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    Io personalmente nn uso l undervolt e come rom ho quella in firma. Se gia prima ti si riavviava io nn rischierei perche questi settaggi sono un po estremi. Se nn sai quale scegliere tra d2w e xpart, comincia con scegliere la partizione perche xpart vuole la ext4 che nn a tutti piace

non sapevo ci fosse del razzismo nelle partizioni XD no come mai non dovrebbe piacere ? comunque ho scelto la xpart e mi sto trovando bene, solo che volevo sapere cosa cambiava dalla d2w

Edit: per chi interessa ho trovato anche la lockscreen della sense 3.0 con le icone sense, ma solo se mi spiegate come postarla XD
    Ultima modifica di kawas91; 08-07-11 alle 15:25
    HTC Sensation XE ______________________HTC Desire
    ROOT/S-OFF ____________________________ HBOOT: 0.93 S-OFF/Tavola: CM7 r2
    Recovery: 4EXT Touch ____________________ Recovery: 4EXT Touch
    Rom: Viper 1.6.0 _________________________ Rom: Alex-V 1.8 INT2SD-S
    Radio: 11.76A.3504.00P_11.24A.3504.31_M ___ Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    SD: Sandisk Mobile Ultra 32gb classe 10_______ SD: Sandisk Mobile Ultra Ultra 16gb classe 6 Ext4>1024MB
    Nexus 7 32gb No Root

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa per caso come sostituire/rimuovere/aggiungere della app alla rom ?
    Basta sostituire/rimuovere/aggiunger il file apk al'interno della cartella /system/app ma se vuoi fare modifiche piu profonde come icone e cose simili, la cosa si complica un po, infatti dovresti rimonimare il file da nomeapp.apk in nomeapp.zip e modificare i file contenuti in esso compreso quelli .xml ecc

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawas91 Visualizza il messaggio
    non sapevo ci fosse del razzismo nelle partizioni XD no come mai non dovrebbe piacere ? comunque ho scelto la xpart e mi sto trovando bene, solo che volevo sapere cosa cambiava dalla d2w

Edit: per chi interessa ho trovato anche la lockscreen della sense 3.0 con le icone sense, ma solo se mi spiegate come postarla XD
    hai già l'urlo URL della foto? altrimenti appoggiati ad un sito come questo imageshack e per postarla clicca sul tasto inserisci immagine e quando ti chiede URL copi quello generato dal sito

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Predefinito

ecco il changelog della 1.7.8 stabile

Recommended updates:
    1. Application of Theme .mtz files now almost 100 x faster
    2. Faster single image browsing in Gallery application
    3. Online contact photo storage and bulk selection

System:
    Added new Milestone application memory resident controls
    Fixed issue where in some cases lockscreen themes causes reboot

Phone:
    Optimisation of call recording, notification is now shown in status bar to indicate recording and a prompt to remind to stop when the call is ended
    Optimisation of network priority settings 3G only or 3G preferred
    Optimised call log filter to display dialled and received calls
    Fix issue with sensors creating call issues
    Fixed issue when Call forwarding is enabled the desktop status bar disappears
    Fixed dial list cannot delete a new contact record
    Fixed problem when deleting a contact from call log or contacts does not remove the contact from the call log
    Fixed issue with incoming and outgoing call icons

Contacts:
    New contact picture support using online storage, set up to support individual or bulk selection.
    Added support for SIM card contacts to add, edit and delete (the contact list menu – import and export – import from sim card)
    Optimise send contacts via SMS using MIUI format, select Contacts > Contact name > Menu > Share and select SMS
    Fixed contact details truncation

Messaging:
    Added feature when creating new text message or mms, select from recently contacted list
    Optimised messaging list pane scrolling efficiency and reduced memory footprint
    Optimisation of the first call to the recipient will be prompted to join mass edit title, then repeat prompt (7.6)
    Quick Search Box to optimise the recipient automatically hide after 3 seconds
    Fix in some cases where app causes memory issues / FC

Lockscreen & Status bar:
    New Variety lock lock screen music control screen support (need theme maker update mtz package; not support display album art) (7.6)
    Added support for custom lock screen by subject under the status bar display
    Fixed issue where unlocking to selected app causes FC if the app is not installed (When using new variety lockscreen themes)

Desktop:
    Optimisation of Music widget

Camera:
    Camera repair DHD 720P problems

Themes:
    Optimise the use of the new format theme mtz files, mtz files have nearly 100 times faster application (OTA will be reset to the default theme, back up the current theme! Legacy application transformation theme packs prompt will pop up, only after conversion application)
    Theme led to a continuous application of repair items are not properly updated in some local themes
    Repair theme details page, browse around the theme and apply, the theme page shows the wrong details
    Fix for package does not include the subject of the app icons and size issues

Gallery:
    Optimise picture browsing by up to 5 times, clear Gallery data for new library to take effect
    Optimise the page layout and UI display
    Repair timestamp and magnified image blur problems
    Fixed SD card tab view cannot scan media items when selected
    Problem with Thumbnail picture display (Need to clear the library cache: File Explorer -> SD card -> Menu -> Show hidden files and then navigate to MIUI/.cache/ and delete the folder named gallery

Download manager:
    Filter downloads by classification e.g. direct download, app share, music, themes and via browser
    New slide gesture to select single or multiple files

Monitor:
    1 day per month fixed SMS and other statistical problems of inaccurate data resolved

FM:
    Added support for searching for stations when clicking on the channel display area
    Added support for new radio station list, remove, edit, and name of the radio station
    Added support to add current station choice to stations list when selecting Menu > Add station
    Optimise on / off button switch
    Fix some problems where search on Defy causes FC when looking for radio stations
    Ultima modifica di skynet; 08-07-11 alle 15:56

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

Basta sostituire/rimuovere/aggiunger il file apk al'interno della cartella /system/app ma se vuoi fare modifiche piu profonde come icone e cose simili, la cosa si complica un po, infatti dovresti rimonimare il file da nomeapp.apk in nomeapp.zip e modificare i file contenuti in esso compreso quelli .xml ecc
    ok grazie mille,con la release stable provo un po' a pacioccarci..mal che vada non succede nulla vero ? al max basta flashare una rom normale non modificata da me giusto ?

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Androidiano L'avatar di kawas91

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

hai già l'urlo URL della foto? altrimenti appoggiati ad un sito come questo imageshack e per postarla clicca sul tasto inserisci immagine e quando ti chiede URL copi quello generato dal sito
    ma non è un immagine è la lockscreen
    HTC Sensation XE ______________________HTC Desire
    ROOT/S-OFF ____________________________ HBOOT: 0.93 S-OFF/Tavola: CM7 r2
    Recovery: 4EXT Touch ____________________ Recovery: 4EXT Touch
    Rom: Viper 1.6.0 _________________________ Rom: Alex-V 1.8 INT2SD-S
    Radio: 11.76A.3504.00P_11.24A.3504.31_M ___ Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    SD: Sandisk Mobile Ultra 32gb classe 10_______ SD: Sandisk Mobile Ultra Ultra 16gb classe 6 Ext4>1024MB
    Nexus 7 32gb No Root

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

sarà impossibile implementare l'ibernazione in questa rom?
    è veramente comoda!!!

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20
    ok grazie mille,con la release stable provo un po' a pacioccarci..mal che vada non succede nulla vero ? al max basta flashare una rom normale non modificata da me giusto ?

Si, rifai il flash e tutto e come prima

Pagina 23 di 279 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio