con calma, un passo alla volta...tu hai flashato da recovery il vipermod? se vai in /ssystem/bin trovi la catella vipermod?
hai busybox installato?
se hai root explore controlla che la cartella system sia impostata in lettura/scrittura
se la risposta a tutte queste domande è SI riprova a dare il comando altrimenti prova a flashare questo
vipermod v3 beta RC2.4
e rifai la procedura, verificando che sia tutto vero quello sopra richiesto
Ultima modifica di skynet; 07-07-11 alle 23:05
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
ragazzi ma come devo fare ad installare i temi del lock in italiano? ho fatto come ho letto su nexus ma non me li vede nel gestore dei temi....idee o consigli?
HTC Desire Amoled
Rom: AceSMod007 v05 A2SD+
Recovery: Amon-RA 2.0.0
Radio:32.56.00.32U_5.17.05.08
Niente rimando ancora che devo dire...volevo mettere o la oxy o questa ma se domani esce la stable tanto vale che attenda e veda i commenti degli altri.
Notteeee
Salve a tutti!! sono tornato alla miui da ieri e vedo che sono cambiate un po di cose, dalla rom che seguiva angelom, e spero mi possiate aiutare a colmare i miei dubbi XD, perche mi stavo chiedendo cosa cambia dalla d2w alla x-part e non ci sto capendo nulla con tutti questi kernel, volevo anche sapere se mi conveniva usare la vipermod, perche io mio desire quando montavo i kernel undervolt di angelom mi si riavviava. Per il resto rom fantastica come sempre, è impressionante come riescono sempre a migliorarla, per adesso non ha dato nessun problema speriamo continui cosi XD.
Ultima modifica di kawas91; 08-07-11 alle 15:24
HTC Sensation XE______________________HTC Desire
ROOT/S-OFF ____________________________ HBOOT: 0.93 S-OFF/Tavola: CM7 r2
Recovery: 4EXT Touch ____________________ Recovery: 4EXT Touch
Rom: Viper 1.6.0 _________________________ Rom: Alex-V 1.8 INT2SD-S
Radio: 11.76A.3504.00P_11.24A.3504.31_M ___ Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
SD: Sandisk Mobile Ultra 32gb classe 10_______ SD: Sandisk Mobile Ultra Ultra 16gb classe 6 Ext4>1024MB
Nexus 7 32gb No Root
Originariamente inviato da Vrachos
Che versione stai usando? Guarda qualche post fa, scarica i miei copiali in miui/theme e fammi sapere
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!