secondo me si dovrebbe fare come con la cyanogenmod e cioè due thread divisi ma c'è poco da modificare sulla versione stable...
secondo me si dovrebbe fare come con la cyanogenmod e cioè due thread divisi ma c'è poco da modificare sulla versione stable...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
le mie richieste sono queste:
1aggiornare la rom miui alla stable
2non utilizzare titanium per il backup ma Nandroid
3non perdere le app
4non fare di nuovo la procedura di terminale
5fare soltanto un flash della nuova versione e niente più....
è possibile tutto questo o si appesantisce ulteriormente il cellulare???
Sarebbe tutto possibile se ti facessero una versione AD HOC (per te) o se tu riuscissi a fartene una tua unendo rom e patches.
1-5) Se aggiorni tramite Miui Updater scaricherai una versione multilingua che non è tradotta interamente come quelle che ti vengono fornite da Skynet, quindi le alternative sono aggiornarlo manualmente scaricando la versione di Skynet oppure scaricare la versione multilingua dal sito miui e scaricare il pacchetto italiano da nexus-lab.
2-3) Usa il Backup Miui. Nandroid Backup fa una copia della Rom così come la hai ora quindi se ripristini quel Backup dopo aver messo la stabile o un'altra versione, torni indietro!
4)se non fai full-wipe non c'è bisogno di rifare la procedura da terminale (che comunque se usi i comandi adb dal pc è roba di pochissimi minuti) oppure usi la AU versione d2ext che ti permette di selezionare lo script senza dare comandi da terminale (mi pare)
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Molto o poco da modificare almeno si avrebbero 2 possibitilà di scelta.
Tecnicamente non dovrebbe essere meglio una stable? Per carita le nostre Rom settimanali vanno bene però almeno io ho spesso in molti punti pezzi in inglese presumo sia per errori si traduzione. (premetto che io il pack ita non l'ho mai messo xk da quello che so quando vengono postate in prima pagina è gia inserito...o sbaglio)
La stable è allo stesso livello delle settimanali, se poi parliamo di traduzione italiana è uguale visto che abbiamo sempre bisogno del pacchetto di nexus-lab.
Io ho la Rom 100% italiano, avevo avuto problemi flashando qualche Mod reperita sul forum ufficiale Miui e che cambiava la lingua di Widget e UI.
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
@sku89 : le rom di skynet sono già tradotte,per la stable devi flashare la rom e poi il language pack se non lo integri nello zip prima di flashare il tt...
@Iryon : ho provato la sable 2.3.5b e fidati che è molto meglio della rom developer..sono in attesa della rom 2.3.7 stable in ita
Ho provato a chiedere a quelli di miui au di curare anche la stable ma non credo lo facciano..se però le richieste della stable au aumentassero...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
io confiderei molto nella stable anche xk andrebbe ad evitare di dover aggiornare ogni settimana che a qualcuno può piacere ad altri meno.
Se si potesse aprre un thread stable con relativi link per me non sarebbe male poi fate vobis. Appema trovo i link te li passo moss
Adesso ho la stable 2.3.5b, aspetto con ansia la 2.3.7a... molto meglio delle rom developer!! Ogni settimana non si puo aggiornare sperando di non avere qualche problema...
HTC DESIRE
S-OFF
ROM: Miui 2.3.7a STABLE
Recovery: Amon-RA 2.0.1
Radio:32.54.00.32U_5.14.05.17
Anche io ho provato la stabile 2.3.5b e rispetto alla XJ di quella settimana non ho trovato differenze (come non ho trovato differenze in reattività tra XJ e AU).
Se poi tu parlavi di Stable vs AU allora può darsi che sia come dici tu.
Sarei ben felice di far parte della richiesta ma fino ad ora nessuno è riuscito oggettivamente a chiarire le differenze tra XJ e AU (come nessuno ha mai risposto alla domanda: la fotocamera/videocamera Miui scatta/registra a 720p di default?) e io continuerò ad usare la XJ
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Moss per il titolo non ci sono problemi grazie per la modifica.
La rom stable a2sd è disponibile sul sito miui cinese no miuiandroid. Nexuslab sta lavorando sulla traduzione e appena pronta come sempre verra fornita a tutti sul sito.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!