intendi questi?
su (invio)
a2sd check (invio)
a2sd reinstall (invio)
Attendere che si riavvia il cell da solo, riaprire il terminale
su (invio)
a2sd zipalign (invio)
a2sd cachesd (invio)
e per il wipe?
il wipe di cosa ? comunque i comandi che ho usato io sono leggermente diversi
Installare Android Terminal Emulator dal web market
Avviare Android Terminal Emulator
Digitare su (verranno chiesti i permessi di root)
Digitare system/bin/a2sd check
Digitare system/bin/a2sd reinstall (attendere la fase di installazione e il successivo riavvio automatico)
Riavviare Android Terminal Emulator
Digitare su verranno chiesti i permessi di root
Digitare system/bin/a2sd cachesd (attendere la creazione della cartella su SD e il successivo riavvio automatico)
Digitare system/bin/a2sd zipalign
a2sd+ attivato
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ok, ho fatto. ho utilizzato miui rom manager scaricando sia la rom che l'italian pack. Li ho flashati in sequenza: 1)rom 2)italian pack
non ho eseguito nessun wipe, non ho perso nulla e lo script a2sd è rimasto attivo.
Evviva!!!
senza nessun wipe ? mmm dovresti fare quelli della cache,della dalvik-cache e qualcun altro wipe...io faccio SEMPRE full wipe quindi non sono molto pratico sugli wipe...facco sempre full wipe perchè flashando rom sopra rom (anche se è sempre una miui) a lungo andare il telefono diventa molto lento....
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Idem con patatemi da quella sicurezza in più e poi ripristino tutto tramite Miui Backup.
Quelle stringhe che usi tu dovrebbero essere le medesime del primo post, anche se non specifichi system/bin.
Io uso la XJ e devo attivare l'A2SD coi comandi (molto più rapido farlo tramite pc!), se fosse già stato attivo non avrebbe proseguito con la procedura (in 69 punti) riavviandomi il telefono.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
sinceramente questo è il primo aggiornamento che faccio (1.10---->1.11) quindi sono poco esperto. Avevo letto, in una della 200 e passa pagine di questo thread che facendo un full wipe avrei perso tutto....per questo non ho wippato. Magari al prossimo update faccio la prova e wippo tutto (dovrei, nel caso perdessi tutto, riuscire a ripristinare i dati tramite il backup/restore della miui che da quanto ho capito funziona molto bene)
@sandrixroma : l'app miui backup ripristina tutto,impostazioni e app io infatti non ho problemi per il full wipe,in 5/10 min ho il desire di nuovo con impostazioni e app a posto...
@Iryon : ho provato i comandi detti sopra senza specificare system/bin e non funzionavano...sarà perchè io uso la stable...boh...
pietro66 (07-11-11)