CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 279 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 2785
Discussione:

[ROM][Gingerbread 2.3.7]MIUI XJ & AU ITA versioni a2sd+ data2ext data2we

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie mille...

un'ultima informazione, come mai non mi mantiene le impostazioni dello sfondo e della tastiera swype? ad ogni riavvio mi si resetta tutto come default...
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao...ho installato la 1.11.4 che, come saprete, ha lo spare parta modificato e molto utile con tante opzioni.
    ebbene, appena installi il pacchetto della lingua italiana 1.11.4 le modifiche dello spare parts non funzionano poi.
    perché? C' è rimedio??

Androidiano L'avatar di sandrixroma

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, avrei una domanda:
    attualmente sto usando con entusiasmo la Rom A2SD/A2SD+:ROM A2SD 1.11.4 ITA con lo script attivo ed una sd da 4gb partizionata in 3gb fat32 ed 1gb ext3. Ho ordinato una sd da 8gb classe 10 della samsung e volevo provare la Rom D2EXT X-PART: ROM D2EXT X-PART 1.11.4 ITA. Che partizionamento devo fare? Sempre fat32 ed ext3? E lo swap? Scusate ma non ho capito molto bene...

Androidiano L'avatar di pietro66

Smartphone
    Samsung Galaxy Grand 2 Duos G7

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandrixroma Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, avrei una domanda:
    attualmente sto usando con entusiasmo la Rom A2SD/A2SD+:ROM A2SD 1.11.4 ITA con lo script attivo ed una sd da 4gb partizionata in 3gb fat32 ed 1gb ext3. Ho ordinato una sd da 8gb classe 10 della samsung e volevo provare la Rom D2EXT X-PART: ROM D2EXT X-PART 1.11.4 ITA. Che partizionamento devo fare? Sempre fat32 ed ext3? E lo swap? Scusate ma non ho capito molto bene...
    Personalmente ho installato la MIUI 1.11.4 X-PART D2EXT su di una sandisk da 16Gb classe 4 con partizione ext4 da 2 Gb (creata con GParted) e va benissimo...(testato anche da un collega con Iphone che ne è rimasto sorpreso positivamente...e che mi diverto a prendere un pò per i fondellir otfl)

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro66 Visualizza il messaggio
    Personalmente ho installato la MIUI 1.11.4 X-PART D2EXT su di una sandisk da 16Gb classe 4 con partizione ext4 da 2 Gb (creata con GParted) e va benissimo...(testato anche da un collega con Iphone che ne è rimasto sorpreso positivamente...e che mi diverto a prendere un pò per i fondellir otfl)
    quindi come hai fatto tu è come se avessi 2gb di spazio per installare rom e programmi? E la partizione di swap non l'hai creata? Perchè hai fatto ext4?Io nella guida al partizionamento della sd (qui sul forum) ho letto che va fatta in ext3.
    scusa per le tante domande

Androidiano L'avatar di pietro66

Smartphone
    Samsung Galaxy Grand 2 Duos G7

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandrixroma Visualizza il messaggio
    quindi come hai fatto tu è come se avessi 2gb di spazio per installare rom e programmi? E la partizione di swap non l'hai creata? Perchè hai fatto ext4?Io nella guida al partizionamento della sd (qui sul forum) ho letto che va fatta in ext3.
    scusa per le tante domande
    -Esattamente 2Gb di memoria disponibile (e sono tanti te lo assicuro! Fino adesso ho creato 7 screen di applicazioni scaricate dal market ed ho ancora 1,5Gb disponibili!)
    -Conosco poco la swap. So che viene utilizzata per liberare la memoria RAM, ma ho voluto provare senza...devo dire che non ho evidenti problemi di funzionamento.
    -Inizialmente avevo partizionato in ext3, poi, prima di flashare la ROM, ho letto di molti utenti che avevano utilizzato lo script data2ext con una partizione ext4 e mi sono adeguato.

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    Se posso essere utile volentieri, chiedi pure.
    Il kernel nn ho provato ad undervoltarlo.
    Mannaggia mi state incuriosendo con questa stable...lascio la au o non lascio la au?

Intanto la scarico e vedo cosa si puo modificare e aggiungere

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

ti invio un mess privato con le mie domande

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro66 Visualizza il messaggio
    -Esattamente 2Gb di memoria disponibile (e sono tanti te lo assicuro! Fino adesso ho creato 7 screen di applicazioni scaricate dal market ed ho ancora 1,5Gb disponibili!)
    -Conosco poco la swap. So che viene utilizzata per liberare la memoria RAM, ma ho voluto provare senza...devo dire che non ho evidenti problemi di funzionamento.
    -Inizialmente avevo partizionato in ext3, poi, prima di flashare la ROM, ho letto di molti utenti che avevano utilizzato lo script data2ext con una partizione ext4 e mi sono adeguato.
    grazie per la delucidazione, a buon rendere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

a me piacerebbe capire, una volta per tutte, per quale motivo della stable 2.3.7a (e prima della 2.3.5b) non si trova traccia sul sito ufficiale MIUI.

Androidiano VIP L'avatar di skynet

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessietto
    Ciao...ho installato la 1.11.4 che, come saprete, ha lo spare parta modificato e molto utile con tante opzioni.
    ebbene, appena installi il pacchetto della lingua italiana 1.11.4 le modifiche dello spare parts non funzionano poi.
    perché? C' è rimedio??

È normale perche le app tradotte al loro interno non contengono il codice necessario per le modifiche di spare

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

Pagina 249 di 279 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio