Ciao volevo chiederti come hai fatto...e cosa intendi con "...ho lo spazio di archiviazione che volevo"?!?!!..thanks
ciao, ho appena letto il tweet che è stata rilasciata la versione 1.11.11...
ma come si fa a fare l'aggiornamento? basta andare tramite MIUI Rom Downloader e installarla? e dopo? si devono rifare i passi per installarla come A2SD?
grazie
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
Ho un problema: ho flashato oggi la rom data2ext e non riesco a ripristinare il backup che avevo fatto con titanium perchè non trova i permessi di root. Quando entro nel bootloader peró è S-OFF.Anche il terminale,quando digito "su" mi dice accesso negato.aiuti?grazie a tutti
Vai in superuser e assicurati di avere On su gestione autorizzazioni e impostazione root
Inviato dal mio HTC Desire
Samsung Galaxy Nexus 9250
cyanogenmod 10.1 leankernel
Nelle impostazioni tutto è su ON ma non va
A volte può essere utile anche riavviare il telefono
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Già riavviato più volte,non è cambiato niente.prima della miui avevo flashato gingerbread,e per rootare non ho utilizzato unrevoked,che non funzionava,ma revolutionary.potrebbe essere questo il problema?
disinstalla e reinstalla titanium allora. non c'entra nulla non aver usato unrevoked. se si ha gingerbread ufficiale le procedure di root e s-off cambiano
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Fatto,niente da fare.Anche se provo ad aggiornare i file binario del superuser mi dice che non ho i permessi di root
thread dedicato alli miui stable in italiano :
https://www.androidiani.com/forum/ht...able-a2sd.html
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8