Non credo vi siano fondamentali quei link multiupload riuppati perchè sono di una vecchia versione della Rom, se controllate su XDA ci sono versioni più aggiornate (alle quali poi aggiungere il pacchetto italiano preso da nexuslab)![]()
Non credo vi siano fondamentali quei link multiupload riuppati perchè sono di una vecchia versione della Rom, se controllate su XDA ci sono versioni più aggiornate (alle quali poi aggiungere il pacchetto italiano preso da nexuslab)![]()
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
l'ultimo aggiornamento rilasciato a me causava riavvii continui,passo alla versione ics ora![]()
salve, qualcuno mi può aiutare a ricordare come si fanno gli screen shock delle del telefono?
grazie.
Screen Shot
Io usavo l'applicazione Shoot Me ma sembra sparita, se digiti "screenshot", "screen capture" ecc trovi comunque diverse applicazioni che fanno al caso tuo
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
eccoti un bell'esempio di "screen shock"
Comunque questa è l'app che fa al caso tuo: https://market.android.com/details?i...oft.screenshot
Non vorrei sbagliare..ma la miui non ha direttamente il tasto per farli? Mi pare che si possa inserire nella griglia dei comandi!
grazie per le risposte, vorrei chiedere una info un po' diversa se possibile, io frequentavo anche il forum ipmart.it, ma ora a me va solo la versione .com , qualcuna sa cos'è successo?
Se la domanda non si può fare cancellate pure.
grazie
Praticamente sembra che il sito sia stato "sospeso". Avevo visto che sul quel sito parlavano di apps "addomesticate" con molta facilità e leggerezza, con tanto di guide. Ci credo che sia stato "sospeso".
Discorso a parte. Ho scaricato la mod Extended Settings Menu Options ITA, ma dovrebbe fixare anche quelle voci della rom che sono rimaste in inglese, se ho ben capito? Perchè a me non è cambiato un piffero, e l'ho flashata 2 volte. Il file l'avevo scaricato diverso tempo fa, ma ora, con megaupload chiuso, non posso riscaricarlo. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire