Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Sku89
Tra queste:
Rom D2EXT X-PART: ROM D2EXT X-PART 1.7.1 R1 ITA
Rom A2SD/A2SD+:ROM A2SD/A2SD+ 1.7.1 R1 ITA
Rom D2W:ROM D2W 1.7.1 R1 ITA
La piu prestazionale presumo sia la A2SD/A2SD+ giusto? Ci sta nella tavola Oxygen r2?
Con D2EXT X-PART la partizione ext la vuole 3 o 4 che dalla guida della prima pagina non l'go mica capito (tenta di aggiornare la partizione ext3??)
Per finire la D2W cosa fa di diverso dalle altre 2?
Per la x part lo script e programmato per aggiornare automaticamente la partizione da ext3 a ext4. In parole povere la xpart funziona solo con partizione ext4 mentre le restanti versioni accettano la ext3
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Finalmente ci siamo!!! La versione di domani la 1.7.8 e' stata dichiarata stable!!!
Dopo 46 settimane e' ufficialmente conclusa la fase beta!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Il kernel lo flashi alla fine dell'intera procedura senza nessun wipe, una volta installato il vipermod (come spiegato in prima pagina ;) ) lancio il seguente comando
e quando ti appare il menu, selezioni la seconda voce (lower voltage) e lo setti a -25.
Se usate set-cpu settate i seguenti parametri:
128-440 conservative quando lo schermo è spento, e 128-1130 interactive quando lo schermo è acceso
N.B: con questi settaggi cosi bassi, potrebbero verificarsi dei rallentamenti i blocchi con alcuni dispositivi se siete abituati ad utilizzare prog. in background
#su non è un comando eseguibile !!!!! sono scemo ?
o_O
-
Quote:
orf70
#su non è un comando eseguibile !!!!! sono scemo ?
o_O
no, non sei scemo...ma lo hai scritto senza # ?
-
Quote:
skynet
Finalmente ci siamo!!! La versione di domani la 1.7.8 e' stata dichiarata stable!!!
Dopo 46 settimane e' ufficialmente conclusa la fase beta!!
attendo che posti sky! =)
-
Quote:
skynet
no, non sei scemo...ma lo hai scritto senza # ?
con e senza # o_O con il dos di win 7 o_O
-
Quote:
AndreaDm
attendo che posti sky! =)
da domani appena disponibile mi metto al lavoro, vediamo che hanno combinato e dopo un test la posto...probabilmente mantenendo la tradizione del sabato
-
Quote:
orf70
con e senza # o_O con il dos di win 7 o_O
ok....il comando lo devi dare direttamente sul cellulare, scarica un emulatore di terminale tipo better terminal o simili
-
Quote:
skynet
ok....il comando lo devi dare direttamente sul cellulare, scarica un emulatore di terminale tipo better terminal o simili
ahhh ecco il trucco provo subito mi conviene impostare anche set cpu o lo lascio normale ?
-
Quote:
orf70
ahhh ecco il trucco provo subito mi conviene impostare anche set cpu o lo lascio normale ?
prima prova normale, perchè quel settaggio di set cpu non è supportato da tutti i terminali e dipende anche dal tipo di utilizzo in quanto potresti incappare in qualche bric se sei solito usare app in background
-
Quote:
skynet
prima prova normale, perchè quel settaggio di set cpu non è supportato da tutti i terminali e dipende anche dal tipo di utilizzo in quanto potresti incappare in qualche bric se sei solito usare app in background
Nuovo problema in vipermod /
system status :NOT writable
-
Quote:
orf70
Nuovo problema in vipermod /
system status :NOT writable
che kernel stai usando? con lo stock non funziona, deve essere un kernel undervolt e con axi attivo, tipo quello postato da me
-
Quote:
skynet
Quote:
skynet
che kernel stai usando? con lo stock non funziona, deve essere un kernel undervolt e con axi attivo, tipo quello postato da me
Questo
ManU-2.0-GB-HAVS-AXI-128-CFS
-
Quote:
orf70
Questo
ManU-2.0-GB-HAVS-AXI-128-CFS
con calma, un passo alla volta...tu hai flashato da recovery il vipermod? se vai in /ssystem/bin trovi la catella vipermod?
hai busybox installato?
se hai root explore controlla che la cartella system sia impostata in lettura/scrittura
se la risposta a tutte queste domande è SI riprova a dare il comando altrimenti prova a flashare questo
vipermod v3 beta RC2.4
e rifai la procedura, verificando che sia tutto vero quello sopra richiesto
-
Quote:
skynet
con calma, un passo alla volta...tu hai flashato da recovery il vipermod? se vai in /ssystem/bin trovi la catella vipermod?
Si in /ssystem/bin la catella vipermod c,è
-
Quote:
skynet
hai busybox installato?
se hai root explore controlla che la cartella system sia impostata in lettura/scrittura
se la risposta a tutte queste domande è SI riprova a dare il comando altrimenti prova a flashare questo
vipermod v3 beta RC2.4
e rifai la procedura, verificando che sia tutto vero quello sopra richiesto
controlla questo è tutto confermato?
-
ragazzi ma come devo fare ad installare i temi del lock in italiano? ho fatto come ho letto su nexus ma non me li vede nel gestore dei temi....idee o consigli?
-
Niente rimando ancora che devo dire...volevo mettere o la oxy o questa ma se domani esce la stable tanto vale che attenda e veda i commenti degli altri.
Notteeee
-
Salve a tutti!! sono tornato alla miui da ieri e vedo che sono cambiate un po di cose, dalla rom che seguiva angelom, e spero mi possiate aiutare a colmare i miei dubbi XD, perche mi stavo chiedendo cosa cambia dalla d2w alla x-part e non ci sto capendo nulla con tutti questi kernel, volevo anche sapere se mi conveniva usare la vipermod, perche io mio desire quando montavo i kernel undervolt di angelom mi si riavviava. Per il resto rom fantastica come sempre, è impressionante come riescono sempre a migliorarla, per adesso non ha dato nessun problema speriamo continui cosi XD.
-
Quote:
Originariamente inviato da Vrachos
ragazzi ma come devo fare ad installare i temi del lock in italiano? ho fatto come ho letto su nexus ma non me li vede nel gestore dei temi....idee o consigli?
Che versione stai usando? Guarda qualche post fa, scarica i miei copiali in miui/theme e fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da kawas91
Salve a tutti!! sono tornato alla miui da ieri e vedo che sono cambiate un po di cose, dalla rom che seguiva angelom, e spero mi possiate aiutare a colmare i miei dubbi XD, perche mi stavo chiedendo cosa cambia dalla d2w alla x-part e non ci sto capendo nulla con tutti questi kernel, volevo anche sapere se mi conveniva usare la vipermod, perche io mio desire quando montavo i kernel undervolt di angelom mi si riavviava. Per il resto rom fantastica come sempre, è impressionante come riescono sempre a migliorarla, per adesso non ha dato nessun problema speriamo continui cosi XD.
Io personalmente nn uso l undervolt e come rom ho quella in firma. Se gia prima ti si riavviava io nn rischierei perche questi settaggi sono un po estremi. Se nn sai quale scegliere tra d2w e xpart, comincia con scegliere la partizione perche xpart vuole la ext4 che nn a tutti piace
-
qualcuno sa per caso come sostituire/rimuovere/aggiungere della app alla rom ?
-
Quote:
skynet
Io personalmente nn uso l undervolt e come rom ho quella in firma. Se gia prima ti si riavviava io nn rischierei perche questi settaggi sono un po estremi. Se nn sai quale scegliere tra d2w e xpart, comincia con scegliere la partizione perche xpart vuole la ext4 che nn a tutti piace
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
non sapevo ci fosse del razzismo nelle partizioni XD no come mai non dovrebbe piacere ? comunque ho scelto la xpart e mi sto trovando bene, solo che volevo sapere cosa cambiava dalla d2w
Edit: per chi interessa ho trovato anche la lockscreen della sense 3.0 con le icone sense, ma solo se mi spiegate come postarla XD
-
Quote:
moss20
qualcuno sa per caso come sostituire/rimuovere/aggiungere della app alla rom ?
Basta sostituire/rimuovere/aggiunger il file apk al'interno della cartella /system/app ;) ma se vuoi fare modifiche piu profonde come icone e cose simili, la cosa si complica un po, infatti dovresti rimonimare il file da nomeapp.apk in nomeapp.zip e modificare i file contenuti in esso compreso quelli .xml ecc
-
Quote:
kawas91
non sapevo ci fosse del razzismo nelle partizioni XD no come mai non dovrebbe piacere ? comunque ho scelto la xpart e mi sto trovando bene, solo che volevo sapere cosa cambiava dalla d2w
Edit: per chi interessa ho trovato anche la lockscreen della sense 3.0 con le icone sense, ma solo se mi spiegate come postarla XD
hai già l'urloroftl URL della foto? altrimenti appoggiati ad un sito come questo imageshack e per postarla clicca sul tasto inserisci immagine https://www.androidiani.com/forum/im...nsertimage.gife quando ti chiede URL copi quello generato dal sito
-
ecco il changelog della 1.7.8 stabile
Recommended updates:
1. Application of Theme .mtz files now almost 100 x faster
2. Faster single image browsing in Gallery application
3. Online contact photo storage and bulk selection
System:
Added new Milestone application memory resident controls
Fixed issue where in some cases lockscreen themes causes reboot
Phone:
Optimisation of call recording, notification is now shown in status bar to indicate recording and a prompt to remind to stop when the call is ended
Optimisation of network priority settings 3G only or 3G preferred
Optimised call log filter to display dialled and received calls
Fix issue with sensors creating call issues
Fixed issue when Call forwarding is enabled the desktop status bar disappears
Fixed dial list cannot delete a new contact record
Fixed problem when deleting a contact from call log or contacts does not remove the contact from the call log
Fixed issue with incoming and outgoing call icons
Contacts:
New contact picture support using online storage, set up to support individual or bulk selection.
Added support for SIM card contacts to add, edit and delete (the contact list menu – import and export – import from sim card)
Optimise send contacts via SMS using MIUI format, select Contacts > Contact name > Menu > Share and select SMS
Fixed contact details truncation
Messaging:
Added feature when creating new text message or mms, select from recently contacted list
Optimised messaging list pane scrolling efficiency and reduced memory footprint
Optimisation of the first call to the recipient will be prompted to join mass edit title, then repeat prompt (7.6)
Quick Search Box to optimise the recipient automatically hide after 3 seconds
Fix in some cases where app causes memory issues / FC
Lockscreen & Status bar:
New Variety lock lock screen music control screen support (need theme maker update mtz package; not support display album art) (7.6)
Added support for custom lock screen by subject under the status bar display
Fixed issue where unlocking to selected app causes FC if the app is not installed (When using new variety lockscreen themes)
Desktop:
Optimisation of Music widget
Camera:
Camera repair DHD 720P problems
Themes:
Optimise the use of the new format theme mtz files, mtz files have nearly 100 times faster application (OTA will be reset to the default theme, back up the current theme! Legacy application transformation theme packs prompt will pop up, only after conversion application)
Theme led to a continuous application of repair items are not properly updated in some local themes
Repair theme details page, browse around the theme and apply, the theme page shows the wrong details
Fix for package does not include the subject of the app icons and size issues
Gallery:
Optimise picture browsing by up to 5 times, clear Gallery data for new library to take effect
Optimise the page layout and UI display
Repair timestamp and magnified image blur problems
Fixed SD card tab view cannot scan media items when selected
Problem with Thumbnail picture display (Need to clear the library cache: File Explorer -> SD card -> Menu -> Show hidden files and then navigate to MIUI/.cache/ and delete the folder named gallery
Download manager:
Filter downloads by classification e.g. direct download, app share, music, themes and via browser
New slide gesture to select single or multiple files
Monitor:
1 day per month fixed SMS and other statistical problems of inaccurate data resolved
FM:
Added support for searching for stations when clicking on the channel display area
Added support for new radio station list, remove, edit, and name of the radio station
Added support to add current station choice to stations list when selecting Menu > Add station
Optimise on / off button switch
Fix some problems where search on Defy causes FC when looking for radio stations
-
Quote:
skynet
Basta sostituire/rimuovere/aggiunger il file apk al'interno della cartella /system/app ;) ma se vuoi fare modifiche piu profonde come icone e cose simili, la cosa si complica un po, infatti dovresti rimonimare il file da nomeapp.apk in nomeapp.zip e modificare i file contenuti in esso compreso quelli .xml ecc
ok grazie mille,con la release stable provo un po' a pacioccarci..mal che vada non succede nulla vero ? al max basta flashare una rom normale non modificata da me giusto ?
-
Quote:
skynet
ma non è un immagine è la lockscreen
-
sarà impossibile implementare l'ibernazione in questa rom?
è veramente comoda!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da moss20
Quote:
ok grazie mille,con la release stable provo un po' a pacioccarci..mal che vada non succede nulla vero ? al max basta flashare una rom normale non modificata da me giusto ?
Si, rifai il flash e tutto e come prima
-
Quote:
Originariamente inviato da kawas91
ma non è un immagine è la lockscreen
Ok caricala su megaupload o simili e poi posti il link selezionando il tasto collegamento ipertesto
-
allora ci siamo XD questa è il lockscreen sense 3.0
http://img59.imageshack.us/img59/701...0708200746.png
e questo è il link MEGAUPLOAD... spero sia tutto ok ;)
Edit: non immaginavo fosse cosi grande roftl
-
Quote:
skynet
controlla questo è tutto confermato?
Mi sà che lascio perdere mi sembra un tantino forzato come settaggi ...
-
Al lavoro sulla MIUI-XJ 1.7.8 ITA (BETA:'() dopo i soliti test verranno postate sia le full rom che gli ota
Al lavoro sulla MIUI 2.3.4a ITA (STABLE roftl)
-
Quote:
skynet
Al lavoro sulla MIUI-XJ 1.7.8 ITA (BETA:'() dopo i soliti test verranno postate sia le full rom che gli ota
Al lavoro sulla MIUI 2.3.4a ITA (STABLE roftl)
In attesa !!!!!!;)
-
1) a qualcuno sta dando problemi whatsapp? a me da errori continui anche abilitandolo da superuser.... fatemi sapere
2) come si fanno gli aggiornamenti da miui update una volta che ho scaricato? vanno fatti wipe?
edit: ho aggiornato alla 1.7.8 ma ora è in inglese, come cambio lingua?
-
Quote:
Originariamente inviato da alcoltest
1) a qualcuno sta dando problemi whatsapp? a me da errori continui anche abilitandolo da superuser.... fatemi sapere
2) come si fanno gli aggiornamenti da miui update una volta che ho scaricato? vanno fatti wipe?
Quella app nn la uso, nn ti sono di grande aiuto... mentre per update se usi la xpart una volta scaricati li flashi da recovery senza wipe
-
Quote:
skynet
Quella app nn la uso, nn ti sono di grande aiuto... mentre per update se usi la xpart una volta scaricati li flashi da recovery senza wipe
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
ho fatto, ma ora ho i menù in inglese.... sai come fare a rimetterli in ita?
-
Io ho messo la MIUI XJ 1.7.8 ma è lentissima in confronto alla 1.7.1:(. La stable sperò sarà veloce come la 1.7.1 sennò rimetto quella
-
Anche per mè la 1. 7. 8 è una lumaca :-(