scusami skynet io ho miui update che è praticamente quello che vedo nella schermata principale sotto il metodo A deve andare da li?
io avevo capito il metodo b si dovesse usare con la mia
Visualizzazione stampabile
È possibile flashare l'ultima versione della rom senza fare un full wipe? Vengo dalla 1.9.30 con patch cm7
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Due domandine agli amici del forum:
1) E' possibile flashare la versione AU english 1.10.14, ed utilizzare il language-pack-ita disponibile su nexus-lab?:-[
2) conviene installare l'ultimo RIL ...141 (di HTC), al posto di quello predefinito MIUI....106?
Anticipatamente grazie a chi sa fornirmi le risposte.
Ragazzi una domanda, ma a voi funziona il DND??
Io ho provato in qualsiasi modo a bloccare un contatto, sia inserendo manualmente il numero che selezionando il contatto, morale della favola??
Suona sempre tutti gli squilli, c'è per caso da fare qualcosa di particolare per farlo funzionare??
Premetto che i miei contatti li ho tutti registrati con l'account gmail e non sul telefono.
Qualche lume in merito??
Ciao.
buongiorno perchè scaricando una di queste rom non riesco a installarla?
mi dice installed aboted (ovvero fallita)
controlla se il download è andato a buon fine ....a esempio a volte quando scaricavo altre rom mi dava download completo ma il server si fermava a pochi mega dalla dimensione reale
(poi carmelo 1996 non è che sei mio cugino??)
si tuo cugino sono sto provando la miui ma e tutta in inglese quella scaricata da miui (di market)
anche scaricando il pacchetto it non me lo installa ma dice (fallita)
ahaha carramba che sorpresa
non fare piu nulla ti rigido quella che ho scaricato qui e non appena ti arriva la mail chiamami dato che non leggi bene il post in prima pagina a me gira da paura...
Off Topic vedo che invece di parlare di rom si parla di grammatica beh molti forse mentre lavorano hanno il tempo di scrivere qui mentre altri non hanno nient'altro da fare....
Scusate il piccolo sfogo.
si tuo cugino sono il download me lo ha completato solo che non me li installa l'ho scaricato da market miui... e si installa ma il pack italiano mi da installazione fallita quindi mi rimane in inglese
Nessuno ha problemi con i font che ogni tanto si mescolano con l'ultima release?
Off Topic: Non so gli altri, ma a me da un po' fastidio leggere post in un italiano così sgrammaticato. Non dico essere perfetti, ma almeno sforzarsi!
Scusate il piccolo sfogo.
Inviato dal mio HTC Desire
ho scritto di fretta, quindi non ho guardato la forma grammaticale
grazie per la risposta cmq li faccio pure io solo che a volte titanium backup è una rottura con il confermare continuamente l'installazione delle app
Non so se capita anche a qualcuno di voi però con la nuova rom non mi sincronizza più i contatti con gmail. Restituisce il messaggio: "Problemi nella sincronizzazione. Sarà di nuovo disponibile presto". Ormai è da sabato che è così.
A me capita una cosa strana, con la au d2ext se mi chiamano sento la suoneria per un attimo poi basta
Quote:
Originariamente inviato da Vincent981
Uso il programma che c 'é dentro miui cm update... e poi scegli ota update e verifichi che la versione sia quella che hai e quella a cui vuoi arrivare... fa tutto da solo... prendi le multi così hai pure l'italiano...
Scusate ma non ho ancora capito come vanno fatti gli aggiornamenti.
L'updater non ce l'ho all'interno della rom e mi scoccerebbe dover rifare tutti gli wipe per flashare l'ultima versione.
Al momento ho la xj 1.9.30 a2sd
Grazie a chi mi saprà rispondere
Quote:
Originariamente inviato da bubi90
Allora... devi fare l' ota da 1. 9. 30 a 1. 10. 7 nell'aggiornamento c'è scritto ota poi il numero della versione il tipo di script e la lingua... se fate gli ota non dovete fare wipe personalmente avevo problemi con la 10. 14 l' ho portata alla 19 tutto ok adesso mai 1 blocco...
Quote:
Originariamente inviato da mak81
Ma l'ota come lo faccio senza updater?
Grazie
Quote:
Io ho la xj...e stavo riferendomi a questa...se hai la au nn c'é ota...
Quote:
Originariamente inviato da mak81
Ho la xj anch'io
Quote:
Se hai la versione a2sd devi scaricare il miui cm updater perche se nn ricordo male nn e presente nella rom
volevo una informazione quando ho installato la miui ho letto che se avevo la sd con partizione ext3 la rom l'avrebbe portata in automatico in ext 4..... ora mi trovo ha formattare la sd facendo un ext 3 da 1 gb........ dato che faro il tutto facendo leggere la sd tramite il recovery (dato che sono in ufficio e non ho lettori di scheda) mi trovero a formattare per forza ext 3.......poi renstallando la miui va tutto a posto? e se poi faccio il backup tutto va ok?
vi ringrazio in anticipo per le risposte
Continua darmi errore processo: com.google.process.gapps durante la sincronizzazione del calendario. Mi capita raramente anche in altre occasioni ma con la sincronizzazione del calendario sempre.
Il problema non si presentava con la 1.9.9; dalla 1.9.30 in avanti (quelle intermedie non le avevo provate) invece succede sistematicamente con entrambe le versioni provate (AU ed D2EXT)..Il cellulare comunque non si blocca, basta tappare su "termina" e tutto ritorna funzionante (ma la sincronizzazione non termina mai senza errore!!!).
Nessuno ha evidenziato questa anomalia?
EMERGENZA!!
Perchè non riesco a ricevere le chiamate in ingresso?
Quando provo a chiarmare il telefono risulta fuori posto, c'è il bip continuo intermittente..
Uhm ho installato una nuova rom la Miui XJ niente, quindi non è un problema di Software
ho fatto il codice per annullare le deviazioni delle chiamate e niente..
Risolto, è un problema di fastweb!
Vi informo che grazie alla collaborazione tra xj ed il team au dalla versione 1.10.21 la miui-au sarà dotata degli aggiornamenti OTA ma saranno attivi solo dalla versione 1.10.28 e solo per il desire.
Unica pecca visto che la versione d2ext della au nn esiste ma viene preparata da me se aggiornate via OTA perdete in automatico il d2ext, salvo che questa collaborazione non porti ad una versione ufficiale della au d2ext
Altra cosa che mi sono dimenticato dalla versione 1.10.21 la miui supporterà i file WMA e APE ora vi posto l'anteprima del change log
codice:Recommended updates this week:
1. Added support for WMA and APE music formats.
2. Improved handling of returning to call from other applications.
3. Major improvements to the gallery application, full changes tomorrow.
Addition of custom number attribution (Area code and location), Optimisation of sending SMS / MMS messages.
Full changelog will be posted tomorrow morning as usual.
Volevo chiedervi che radio avete?? Ho notato che la rom xj data 2 ext monta il ril vecchio 1. 6. 1062... che con l' ultima radio secondo me non va bene... avete cambiato ril?? Oppure avete una radio più vecchia?? I problemi più grandi li ho nel trovare il segnale gps ma anche con la WiFi...
Quote:
Originariamente inviato da cobraviola
Mi rispondo da solo, era la sd che funzionava male, ne ho messa una da 4gb e funziona benissimo?
domanda...
come se la cava questa rom con google maps e navi???
sabato devo andare a villasanta (vicino monza) e ho bisogno del navigatore
non ho voglia di portarmi il tom tom perchè è aggiornato al 2008 rotfl
vado sul sicuro con maps e la miui?? ci sono problemi col gps?
ho fatto delle prove e ho visto che rileva la mia posizione in maniera perfetta...
ho fatto anche una simulazione mettendo la destinazione .... mi dice il percorso solo che ho visto che in basso compare sempre "RICERCA GPS IN CORSO..." è normale???
vuol dire che sta lavorando bene?
Quote:
Originariamente inviato da Crouchilla
Guarda io uso navigon, secondo me se ti dice ricerca gps ma ti da il percorso e si aggiorna in tempo reale vuol dire che ti sta scaliando i soldi con il 3g e ti da la posizione sfruttando la triangolazione delle celle
La xj supporta i video in 720p? Non riesco a trovarla tra le impostazioniimpostazioni
son circa 20minuti che sto installando questa rom... premetto che è la mia prima installazione...
ho lo schermo nero con la fenice (o quel che è) dorata che lampeggia... 20minuti buoni...
ma quanto ci mette? se non accadesse nulla,cosa devo fare? :(
grazie...
Devi fornire più informazioni: versione che hai flashato, tavola di partizione che monti (stock o cm7 o che altro), se hai flashato solo lo zip della rom o anche qualche altra patch ecc.
Quello che puoi fare, così al buio senza sapere queste cose, è staccare la batteria e riavviare il telefono in recovery, fare di nuovo tutti i wipe e riflashare la rom...e non di meno controllare di aver seguito tutti i passaggi correttamente (partizione ext compresa)
ciao skynet, io normalmente aggiornavo la rom tramite ota, soprattutto perché cosi facendo non mi modificava la disposizione delle icone, nello smanettare ora non capisco che versione ho, e siccome il cel va quasi bene,non vorrei fare danni, la versione col boot a 4 vie è ota o è la tua?
se è la tua come faccio ad aggiornare senza perdere la disposizione delle icone?
ciao grazie walter