Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da alcoltest
Quote:
Quella app nn la uso, nn ti sono di grande aiuto... mentre per update se usi la xpart una volta scaricati li flashi da recovery senza wipe
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
ho fatto, ma ora ho i menù in inglese.... sai come fare a rimetterli in ita?
Se hai messo 1. 7. 8 devi aspettare che vengano ultimati i lavori di traduzione ;-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
orf70
Anche per mè la 1. 7. 8 è una lumaca :-(
Androidiani App
Quando hai fatto l'upgrade utilizzavi un tema e lockscreen diverso da quello di default? Se si, prova a fare in questo modo
-rimetti tutto di default temi - icone e lockscreen
-fai l'upgrade
-vai in personalizza temi, selezionare il tema, e ti converte il tema al “nuovo formato"
perchè dalla 1.7.8 in poi i vecchi mtz nn sono piu compatibili, li hanno modificati
prova e fammi sapere se è ancora lenta
-
Quote:
skynet
Quando hai fatto l'upgrade utilizzavi un tema e lockscreen diverso da quello di default? Se si, prova a fare in questo modo
-rimetti tutto di default temi - icone e lockscreen
-fai l'upgrade
-vai in personalizza temi, selezionare il tema, e ti converte il tema al “nuovo formato"
perchè dalla 1.7.8 in poi i vecchi mtz nn sono piu compatibili, li hanno modificati
prova e fammi sapere se è ancora lenta
Ho fatto tutti i wipe istallazione pulita poi ho cambiato i temi e me li ha convertiti
-
Quote:
orf70
Ho fatto tutti i wipe istallazione pulita poi ho cambiato i temi e me li ha convertiti
:o cmq con questo le cose dovrebbero migliorare prova un pò
Kernel V2.1
-
Aggiornato primo post
ROM A2SD 1.7.8 ITA
ROM D2EXT X-PART 1.7.8 ITA
ROM D2W 1.7.8 ITA
OTA 1.7.1-1.7.8 ITA
Tutti i pacchetti comprendono già il menù di riavvio a 4 voci
N.B: VISTO I RECENTI CAMBIAMENTI NELLA GESTIONE DEI FILE MTZ, PRIMA DI FLASHARE, SI CONSIGLIA DI TORNARE AI TEMI DI DEFAULT (SIA TEMI-LOCKSCREEN-ICONE) E AD UPGRADE COMPLETATO APPLICARE I TEMI. IN QUESTO MODO VENGONO CONVERTITI AL NUOVO FORMATO MTZ COMPATIBILE CON LA 1.7.8
-
Qualche volenteroso? ;) è molto una test
MIUI_D2EXT_2.3.4a_STABLE_ITA
miui d2ext 2.3.4a ita
-
Installato il kernel consigliato con quadrant faccio 1400 quasi quasi provo la tua stable...... ;-)
-
Provo io e spero :-)
Inviato da HTC Desire with MIUI
-
uhm a giudicare dai commenti, mi sa che mi tengo la 1.7.1! ;)
-
wei ragazzi ! allora novità ? mi tengo la 1.7.1 o flasho la rom nuova ?
-
Quote:
Originariamente inviato da moss20
wei ragazzi ! allora novità ? mi tengo la 1.7.1 o flasho la rom nuova ?
La 1. 7. 1 e leggermente piu reattiva nello scrolling
-
ma, mi era sembrato di capire che questa rom , includeva la radio fm ?
non ho capito bene, dato che il d2ex e il d2wather portano tutte le app nella sd, qual'è la differenza sostaziale tra le 2?
grazie
-
Quote:
skynet
Androidiani App
ok grazie e la benedetta registrazione a 720p è stata fixata ?
-
Quote:
Originariamente inviato da moss20
Quote:
Androidiani App
ok grazie e la benedetta registrazione a 720p è stata fixata ?
Si e stata fixata dalla 1. 7. 8 e 2. 3. 4a in avanti
-
Quote:
Originariamente inviato da gelo
ma, mi era sembrato di capire che questa rom , includeva la radio fm ?
non ho capito bene, dato che il d2ex e il d2wather portano tutte le app nella sd, qual'è la differenza sostaziale tra le 2?
grazie
Ti e sembrato giusto, solo che devi leggere bene tra le righe... infatti hanno scritto che e supportata non che e installata ;-)
-
flashato con un po' di attenzione la 1.7.8 rimettendo il tema fatto parzialmente da me e riformattandolo e non ci sono grossi problemi.
Solo mi sembra che consumi più batteria di prima..
-
sapete dirmi perchè non si accende il bluetooth?
-
Ragazzi ma sta Stable che fine ha fatto?
-
Quote:
Mastermarks
è uscita proprio in questi giorni!
-
Quote:
Originariamente inviato da leonardolol
Quote:
è uscita proprio in questi giorni!
Qualche post fa ne ho messa una stable di prova. Chi e stato cosi coraggioso da provarla?
P. S. Miui consiglia di usare ancora le beta se si vuole la performance mentre la stable se si vuole la stabilita. Vuol dire che e una lumaca zoppa?
-
Quote:
skynet
Qualche post fa ne ho messa una stable di prova. Chi e stato cosi coraggioso da provarla?
P. S. Miui consiglia di usare ancora le beta se si vuole la performance mentre la stable se si vuole la stabilita. Vuol dire che e una lumaca zoppa?
Androidiani App
Io ho provato a installarla ma la prima volta mi ha detto che io pacchetto era bad (quindi penso corrotto) la ho riscaricata e fleshata ma appena accesa mi dava mille errori... allora ci ho rinunciato...
-
Idem un sacco di errori :-(
-
Quote:
orf70
Idem un sacco di errori :-(
Androidiani App
ok ricontrollo lo script d2ext ed eventualmente provo a postarla in ita senza d2ext
-
Quote:
skynet
ok ricontrollo lo script d2ext ed eventualmente provo a postarla in ita senza d2ext
Ciao Skynet.
intanto grazie per il tuo lavoro.
curiosità: come cucini la rom?
Se ho capito bene, prendi la miui-xj, aggiungi il file multilanguage (quello generico contiene quello italiano, o patchi solo quello ita?), aggiungi lo script per il menù di riavvio a 4 voci, aggiungi il d2ext.
E poi? fai altro?
Giusto per curiosità, e perchè vorrei provare a farlo anche io, ad uso personale.
Mi piace sempre capire, piuttosto che "download and flash" senza sapere cosa faccio :-)
ciao
-
Come diavolo si fa a creare un contatto rapido? Intendo l'icona cliccando la quale ti permette di chiamare/mandare sms ecc. un contatto in rubrica.
Con la miui di angelom c'ero riuscito
-
Quote:
kawas91
Io ho provato a installarla ma la prima volta mi ha detto che io pacchetto era bad (quindi penso corrotto) la ho riscaricata e fleshata ma appena accesa mi dava mille errori... allora ci ho rinunciato...
La 1.7.8 senza set cpu e con il kernel originale và che è un razzo ;)
-
Quote:
orf70
La 1.7.8 senza set cpu e con il kernel originale và che è un razzo ;)
no la 1.7.8 ce l'ho su, ma la stable che aveva postato (MIUI_D2EXT_2.3.4a_STABLE_ITA) non ci sono riuscito a farla funzionare. Ma ho un problema anche con quella in pratica quando vado a fleshare le tastiere non le mette anzi le cancella e addirittura la con il ril non aveva più campo ho dovuto rifleschare.. è capitato a qualcun altro??
-
Quote:
kawas91
no la 1.7.8 ce l'ho su, ma la stable che aveva postato (MIUI_D2EXT_2.3.4a_STABLE_ITA) non ci sono riuscito a farla funzionare. Ma ho un problema anche con quella in pratica quando vado a fleshare le tastiere non le mette anzi le cancella e addirittura la con il ril non aveva più campo ho dovuto rifleschare.. è capitato a qualcun altro??
Con la tastiera ho qualche problema anche io mi mancano alcuni numeri sulle lettere
ma ho istallato la vecchia HTC IME e via ;) nessun problema di campo la stable non funziona neanche a mè un sacco di allarmi tolta subito :'(
-
Quote:
Zooropa
Come diavolo si fa a creare un contatto rapido? Intendo l'icona cliccando la quale ti permette di chiamare/mandare sms ecc. un contatto in rubrica.
Con la miui di angelom c'ero riuscito
tieni premuto sullo schermo e selezioni collegamento - contatto e dopo scegli il contatto dalla rubrica
-
Quote:
orf70
Con la tastiera ho qualche problema anche io mi mancano alcuni numeri sulle lettere
ma ho istallato la vecchia HTC IME e via ;) nessun problema di campo la stable non funziona neanche a mè un sacco di allarmi tolta subito :'(
ribadisco che quella stable era una stable moddata alle prime non si trattava della stable originale la quale mi risulta fnzionante
-
Quote:
marcofoschi
Ciao Skynet.
intanto grazie per il tuo lavoro.
curiosità: come cucini la rom?
Se ho capito bene, prendi la miui-xj, aggiungi il file multilanguage (quello generico contiene quello italiano, o patchi solo quello ita?), aggiungi lo script per il menù di riavvio a 4 voci, aggiungi il d2ext.
E poi? fai altro?
Giusto per curiosità, e perchè vorrei provare a farlo anche io, ad uso personale.
Mi piace sempre capire, piuttosto che "download and flash" senza sapere cosa faccio :-)
ciao
dipende dalle circostanze...a volte apri le app e modifico anche quelle
-
cito:
MIUI FM Radio coming this week to Nexus One and Desire
July 11th, 2011 by Mark
News this morning suggests we will get FM radio support for the Nexus One and Desire this Friday.
No news for DHD etc yet but it does seem that the HTC devices will get FM radio back into 2.3.4 before other Samsung based hardware.
We will keep you all updated if anything changes through the week.
Thanks,
Mark
-
Quote:
orf70
bho quando flescho alla fine mi dice rom: unknown
-
Link non funzionante
Sky, il link della rom 1.7.8 A2SD non va...
aggiorna la home appena hai un secondo...
Poi domandina, vengo da una insertcoin, secondo voi c'è bisogno di un formattone o bastano solo un full Wipe?
-
Quote:
genomax
Sky, il link della rom 1.7.8 A2SD non va...
aggiorna la home appena hai un secondo...
Poi domandina, vengo da una insertcoin, secondo voi c'è bisogno di un formattone o bastano solo un full Wipe?
Appena provato il link ed è funzionante, se ti da non disponibile chiudi e riprova ;), il mio consiglio, visto che dalla 1.7.8 hanno cambiato un po di cose a livello di gestione è un bel formattone...considera che è consigliato anche per noi che proveniamo dalle miui precedenti
-
Quote:
skynet
Appena provato il link ed è funzionante, se ti da non disponibile chiudi e riprova ;), il mio consiglio, visto che dalla 1.7.8 hanno cambiato un po di cose a livello di gestione è un bel formattone...considera che è consigliato anche per noi che proveniamo dalle miui precedenti
Chiuso Chrome e riaperto è andato...mha!...ok per il formattone ;)
-
Ho purtroppo trovato un altro problema.... in pratica quando finisco di chiamare la rom si riavvia... ma sono l'unico ad avere problemi con questa release???
-
Quote:
Originariamente inviato da kawas91
Ho purtroppo trovato un altro problema.... in pratica quando finisco di chiamare la rom si riavvia... ma sono l'unico ad avere problemi con questa release???
Io al momento sono tornato alla 1.7.1 in attesa di venerdi
-
Ma a voi con la 1.7.1 come funziona il gps? Tutte le volte ci mette un sacco a fare il fix..
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk