ciao ... domanda ritrita : la radioFM è stata reintrodotta ?![]()
ciao ... domanda ritrita : la radioFM è stata reintrodotta ?![]()
note2
no niente radio per ora, se nn erro è stato introdotta solo su galaxy e nexsus
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
supercorby (29-06-11)
ho un problema con i video, ieri ho fatto un filmato e guardandolo non me lo fa vedere a pieno schermo. sul pc si vedono bene.
ho un problema anch'io. apro la fotocamera e appena clicco per scattare una foto mi si riavvia il telefono.
sono il solo?![]()
no,i file della versione precedente della miui erano firmati e risultavano come tali,la versione corrente invece non è riconosciuta come firmata,suggerirei a Skynet di aggiungere questo dettaglio alla guida al primo post...
edit : comunque sia,disabilitando la signature dei files,la rom viene flashata e non sembra avere problemi per ora...
forse qualcuno non ha questo preblema perchè la amon-ra ha la signature "on" di default mentre la clockworkmod invece ha la signature disabilitata di default,penso sia per questo che qualcuno riesce a flashare la rom semza problemi...
skynet,potresti anche spiegare come flashare il kernel ? (es : wipe vari ecc) e anche cosa ci devo fare con lo zip del vipermod,scusa per te saranno domande stupide...
Ultima modifica di moss20; 28-06-11 alle 14:10
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Il kernel lo flashi alla fine dell'intera procedura senza nessun wipe, una volta installato il vipermod (come spiegato in prima pagina) lancio il seguente comando
e quando ti appare il menu, selezioni la seconda voce (lower voltage) e lo setti a -25.codice:su vipermode
Se usate set-cpu settate i seguenti parametri:
128-440 conservative quando lo schermo è spento, e 128-1130 interactive quando lo schermo è acceso
N.B: con questi settaggi cosi bassi, potrebbero verificarsi dei rallentamenti i blocchi con alcuni dispositivi se siete abituati ad utilizzare prog. in background
Ultima modifica di skynet; 28-06-11 alle 19:28
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!