Ciao è da un pò che manco con le miui, ho appena installato questa ma pensavo di trovare uno degli ultimi lockscreen con i 5 punti.... come si installa??
Grazie
Ciao è da un pò che manco con le miui, ho appena installato questa ma pensavo di trovare uno degli ultimi lockscreen con i 5 punti.... come si installa??
Grazie
Originariamente inviato da cescof
Guarda qualche post più indietro, lì Ho postati, basta capirli in /miui /theme
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
Originariamente inviato da moss20
Tranqui per così poco, almeno mi hai spronato a sistemare la guida :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
scusate, ho attualmente la miui 1.5.27 a2sd+, vorrei mettere la 1.7 d2ext, cosa devo fare esattamente?
1) volevo formattare l'sd con ubuntu, facendo una partizione ext4 da 2 giga, poi copio il file zip nell'sd e installo normalmente?
2) per non perdere le applicazioni e dati ho fatto il backup miui, poi ho copiato tutta l'sd nel pc, una volta che installo la 1.7 mi basta ricopiare tutta l'sd dal pc e ripristinare il backup miui o devo fare qualcos'altro?
potete dirmi in anticipo se sto sbagliando qualcosa nel procedimento? grazie anticipatamente!!
Scusate probabilmente è banale ma googlando, cercando su xda e cercando su questo thread non ho trovato risposta.
la domanda è:
MIUI e MIUI-XJ sono la stessa rom ??
ciao e grazie
Marco
HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato
marcofoschi (06-07-11)
Si esatto, qualcos del genere....e a volte sono meglio dell'originale perchè hanno delle migliorie e aggiunte che l'originale non ha!