quale kernel hai installato il manu o il test che si trova su xda?
possibile che la data2ext consumi più batteria della a2sd?
Google Nexus 5(Hammerhead) 32GB
ROM: Android 4.4.2 | Recovery: Stock | Kernel: Stock
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ultima modifica di moss20; 10-08-11 alle 12:16
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
la skin per la miui è quella postata da Moss20 mentre per il launcher devi scaricare il tema black glass e qui ti posto i due wallpaper
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
Tetzuya (10-08-11)
sbaglio o il launcher è go-launcher ?
ok,ascolta...per la registrazione a 720p ? io non ce l'ho ancora...sto flashando la miui_au 1.8.5 r1 modificata da me...vediamo se le cose cambiano...
edit : niente 720p...
Ultima modifica di moss20; 10-08-11 alle 15:06
Un paio di chiarimenti:
1- nella guida non c'è scritto che il Desire dev'essere S-OFF. Io l'ho rootato con unrevoked ed ho messo la clockwork, ma sono S-ON. Posso procedere come da istruzioni o devo passare S-OFF?
2- la rubrica, i contatti, le impostazioni telefoniche (centro servizi, e simili), li salvo con Titanuim e poi li ripristino, oppure non mi tocca niente il cambio ROM?
3- essendo questa ROM una non Sense, avro' qualche accorgimento a passare ad altre ROM, tornare indietro a Froyo, o cose del genere?
Scusate ma non ci capisco una mazza, sto seguendo le guide passo passo, e non avendo trovato niente, chiedo.![]()