prova con un altro market,anche a me non funzionava il market android,invece un market alternativo si..
prova con un altro market,anche a me non funzionava il market android,invece un market alternativo si..
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
eh, ma a me serve quello android!
ho una 80ina di applicazioni scaricate che serve che mi rimangono aggiornate, non posso cercare per ognuna l'aggiornamento ogni singolo giorno.
Se una cosa c'è, deve funzionare!
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Risolto il problema...ho installato il vecchio market![]()
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013
Titanium...???
Ma non funzia come quella di angelom adesso la MIUI?
Ovvero a parte il primo flash da altre Rom o rom molto vecchie non serve il full wipe ma bastava la cache e la dalvik per poi mettere la rom aggiornata e mantenere app e impostaz...
infatti o.o io uso il backup della miui e poi full wipe...
ne approfitto per chiedere una cosa...qualcuno sa come velocizzare il boot della rom ??? ho visto il viedo della rom 2.3.3 stock del desire e si accende in 3 secondi mi piacerebbe molto se la miui si accendesse così in fretta (o anche solo quasi).
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
io no,appena ho l'occasione lo spengo...pensate che una sett al mare l'ho caricato 2 volte ma era al 20/25% e poi stava acceso tutta la notte perchè avevo la sveglia..
Quindi secondo voi gli fà male stare sempre acceso? Dicono che la batteria si scarica di più se ogni giorno fà la procedura di accensione...ripeto dicono...voi che dite?
Io le uniche volte che lo spengo è perchè devo flashare rom o altro...una volta ogni tanto lo riavvio perchè si pianta qualcosavado avanti così da 10 mesi
Ps: venivo dalla cyano e come consumi stiamo più o meno appaiati.
Una cosa che odio, ma proprio tanto, è che non c'è un cacchio di tema fatto in maniera decente...la cosa che sbagliano quasi tutti è lo sfondo e le scritte nei menù pop-up...ma santo cielo, menù bianco e scritta panna?!?!?!?!
Oppure menu grigio e scritta nera?!?!?!?
Ne ho scaricati una 20ina e quasi tutti hanno lo stesso problema!![]()
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013