prova con un altro market,anche a me non funzionava il market android,invece un market alternativo si..
Visualizzazione stampabile
prova con un altro market,anche a me non funzionava il market android,invece un market alternativo si..
eh, ma a me serve quello android!
ho una 80ina di applicazioni scaricate che serve che mi rimangono aggiornate, non posso cercare per ognuna l'aggiornamento ogni singolo giorno.
Se una cosa c'č, deve funzionare!
Risolto il problema...ho installato il vecchio market:)
Titanium...???
Ma non funzia come quella di angelom adesso la MIUI?
Ovvero a parte il primo flash da altre Rom o rom molto vecchie non serve il full wipe ma bastava la cache e la dalvik per poi mettere la rom aggiornata e mantenere app e impostaz...
infatti o.o io uso il backup della miui e poi full wipe...
ne approfitto per chiedere una cosa...qualcuno sa come velocizzare il boot della rom ??? ho visto il viedo della rom 2.3.3 stock del desire e si accende in 3 secondi mi piacerebbe molto se la miui si accendesse cosė in fretta (o anche solo quasi).
io no,appena ho l'occasione lo spengo...pensate che una sett al mare l'ho caricato 2 volte ma era al 20/25% e poi stava acceso tutta la notte perchč avevo la sveglia..
Quindi secondo voi gli fā male stare sempre acceso? Dicono che la batteria si scarica di pių se ogni giorno fā la procedura di accensione...ripeto dicono...voi che dite?
Io le uniche volte che lo spengo č perchč devo flashare rom o altro...una volta ogni tanto lo riavvio perchč si pianta qualcosa:) vado avanti cosė da 10 mesi:D
Ps: venivo dalla cyano e come consumi stiamo pių o meno appaiati.
Una cosa che odio, ma proprio tanto, č che non c'č un cacchio di tema fatto in maniera decente...la cosa che sbagliano quasi tutti č lo sfondo e le scritte nei menų pop-up...ma santo cielo, menų bianco e scritta panna?!?!?!?!
Oppure menu grigio e scritta nera?!?!?!?
Ne ho scaricati una 20ina e quasi tutti hanno lo stesso problema!:O