grazie mille per i comandi per l'a2sd+
gli ho dati ora con già delle applicazioni installate e da 897 sono a 862 .... non ha spostato poca roba?ho una 15 di app ...
era meglio darli a rom pulita appena installata?
grazie mille per i comandi per l'a2sd+
gli ho dati ora con già delle applicazioni installate e da 897 sono a 862 .... non ha spostato poca roba?ho una 15 di app ...
era meglio darli a rom pulita appena installata?
Ciao sky, ho installato la miui stabile 2.3.5 (ma non credo che centri la versione)e ho un piccolo ho un piccolo problema, non riesco a scaricare dai siti di host, il market funziona e file attaccati sui forum anche. Ho la tavola cm7 r2. Hai idea del motivo?l
2 giga free online? [link rimosso ]
Io sono Geometra, faccio una specie di tirocinio, ma a Correggio...però vengo spesso a Carpi per morosa/amici
Genomax io ho messo la 2.3.5a scaricata da qui MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks però l'app2sd+ l'ho dovuto attivare seguendo il procedimento spiegato pagine indietro, te lo quoto qui sottoah ovviamente devi scaricare "emulatore di terminale" dal market
spero di esserti stato d'aiuto![]()
Ultima modifica di Lodi; 08-09-11 alle 10:27
in poche parole non si riesce a recepire info utili su questa AU A2SD...su 130 pagine di post ce ne sono 60 su come riattivare lo script a2sd ma non si capisce una ciosba su stà AU A2SD...mecojonz...
X SKYNET
se non me dai na mano te divento vecchio...mi dai info su AU A2SD ITA?
GRZ![]()
Io la MIUI AU la scarico dal suo sito. flash della lingua dal sito nexus lab e kernel Manu ok ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
A leggere qua sembra che con quest'ultima versione ci siano stati un po' di problemi, io ho già fatto il downgrade alla 1.8.6d2ext, ormai aspetto la 1.9.9 (che dovrebbe risolvere un bel po' di bug) e poi faccio un'installazione pulita...