Visualizzazione stampabile
-
grazie mille per i comandi per l'a2sd+ :)
gli ho dati ora con già delle applicazioni installate e da 897 sono a 862 .... non ha spostato poca roba?ho una 15 di app ...
era meglio darli a rom pulita appena installata?
-
problema download
Ciao sky, ho installato la miui stabile 2.3.5 (ma non credo che centri la versione)e ho un piccolo ho un piccolo problema, non riesco a scaricare dai siti di host, il market funziona e file attaccati sui forum anche. Ho la tavola cm7 r2. Hai idea del motivo?l
-
Quote:
Originariamente inviato da
genomax
Ciao Ragazzi,
per i possessori di MIUI AU A2SD, la scarico dal sito miui-au.com?
Lo script A2SD da quello che ho capito è già attivo giusto?
Per ciò che concerne il language pack ita devo fare riferimento a miui lab?
o_Oo_Oo_Oo_O
Ragà me quoto da solo...ME DATE NA MANO CON LA AU A2SD????
:'(
-
Quote:
skynet
Io sono Geometra, faccio una specie di tirocinio, ma a Correggio...però vengo spesso a Carpi per morosa/amici :D
Quote:
genomax
Ragà me quoto da solo...ME DATE NA MANO CON LA AU A2SD????
:'(
Genomax io ho messo la 2.3.5a scaricata da qui MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks però l'app2sd+ l'ho dovuto attivare seguendo il procedimento spiegato pagine indietro, te lo quoto qui sotto ;) ah ovviamente devi scaricare "emulatore di terminale" dal market
Quote:
sagi
Ciao,
una volta aperto l'emulatore, scrivi i seguenti comandi:
su (e dai invio)
questo serve per "attivare" l'utente root (amministratore), infatti potresti avere la richiesta, che devi accettare, per abilitare root.
poi di seguito i comandi:
a2sd check (e dai invio)
a2sd reinstall (e dai invio)
a questo punto il telefono dovrebbe riavviarsi, o comunque riavvialo tu.
Quando il telefono riparte, sempre da terminale, digitata:
su (e dai invio)
a2sd zipalign (e dai invio)
a2sd cachesd (e dai invio)
Quindi riavvia il telefono e dovrebbe essere tutto ok.
Ovviamente per questa procedura è richiesta una partizione ext sulla scheda sd.
La procedura è da fare soltanto una volta, nel senso che non è necessario ripeterla ad ogni installazione di applicazioni o aggiornamenti della rom.
Se invece caricate una nuova rom, oppure una nuova "versione completa" della Miui, che quindi richiede i vari wipe, è necessario rifarla.
Ciao
spero di esserti stato d'aiuto ;)
-
Quote:
Lodi
Wow finalmente qualcuno che si è degnato di rispondere ;)
Gracias, ma la 2.3.5a e la AU sono la stessa cosa?
-
Quote:
genomax
Wow finalmente qualcuno che si è degnato di rispondere ;)
Gracias, ma la 2.3.5a e la AU sono la stessa cosa?
guarda, sinceramente non lo so...è 2 giorni che sono "entrato nel mondo delle ROM" quindi le mie conoscenze sono molto limitate rotfl
-
in poche parole non si riesce a recepire info utili su questa AU A2SD...su 130 pagine di post ce ne sono 60 su come riattivare lo script a2sd ma non si capisce una ciosba su stà AU A2SD...mecojonz...
X SKYNET
se non me dai na mano te divento vecchio...mi dai info su AU A2SD ITA?
GRZ :'(
-
Quote:
genomax
in poche parole non si riesce a recepire info utili su questa AU A2SD...su 130 pagine di post ce ne sono 60 su come riattivare lo script a2sd ma non si capisce una ciosba su stà AU A2SD...mecojonz...
X SKYNET
se non me dai na mano te divento vecchio...mi dai info su AU A2SD ITA?
GRZ :'(
Io la sto usando da diversi giorni cosa vuoi sapere? Cmq il d2sd è già. Attivo
-
Io la MIUI AU la scarico dal suo sito. flash della lingua dal sito nexus lab e kernel Manu ok ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
orf70
Io la MIUI AU la scarico dal suo sito. flash della lingua dal sito nexus lab e kernel Manu ok ?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
A leggere qua sembra che con quest'ultima versione ci siano stati un po' di problemi, io ho già fatto il downgrade alla 1.8.6d2ext, ormai aspetto la 1.9.9 (che dovrebbe risolvere un bel po' di bug) e poi faccio un'installazione pulita...