Meglio lasciar gestire tutto il lavoro allo scirpt che è stato compilato apposta![]()
Ci becchiamo di làanche se a dire il vero resterò ancora nella sezione Desire per ovvi motivi..
![]()
in upload la miui au 1.9.23 d2ext ita un pò rivista (la mod di spare part nn funzia bisogna lavorarci un pò)
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
homeless (26-09-11)
edit: in pratica tuute le modifiche legate a spare part nn vanno perchè sono incatenate con la lingua delle app interessate e altri file da modificare singolarmentecodice:4-Way Reboot (thanks to roenano, turn on in Spare Parts) Normal Statusbar option to return clock to the right (in Spare Parts) Lennox’s SuperUser MOD Lennox’s Root File Manager MOD Fllash’s Chinese-Free Round Switches Lennox’s Date/Time-Picker MOD Fixed time display on lockscreen preview Lennox’s Camera C/S/S MOD Milestone ‘Lock in Memory’ Hack Recommended tab removed from Messaging Lennox’s Notification Controls MOD Andy Thompson’s Centered StatusBar MOD (With Lennox’s Special Sauce) Andy Thomsons’s Overscroll Effects Removed online tab from MIUI Music White top battery bar Lennox’s Spare Parts Mod (Find out)
Ultima modifica di skynet; 26-09-11 alle 20:23
homeless (26-09-11)
Salve vorrei impostare la stessa tastiera che ho per la rubrica,nella sezione sms ma non trovo il comando,possibile che non si possa fare?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Aggiornata prima pagina con link versione miui xj a2sd funzionante e versione miui au d2ext 1.923
skynet mi fai la miui-AU data2ext con spare parts in lingua originale ?? =)
HTC DESIRE with S-OFF
[rom] MIUI-AU 1.9.23 Data2Ext by Skynet
[radio] 32.56.00.32U_5.17.05.23
[SD] Sandisk 16Gb classe 4 ULTRA
Ultima modifica di skynet; 26-09-11 alle 23:39
AndreaDm (26-09-11)