CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 279 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2785
Discussione:

[ROM][Gingerbread 2.3.7]MIUI XJ & AU ITA versioni a2sd+ data2ext data2we

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skynet

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    Skynet una domanda se io volessi per esempio scaricare la rom ufficiale aggiornala e installare A2A come ho letto su un altro forum
    ... non so se posso dire il nome ...cmq cosa cambierebbe...

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    mandami il link in PM
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981

Smartphone
    S20 PLUS

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao skynet ti ho inviato il on ma cmq avevo già nominato il sito è miui italia

Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

Androidiano L'avatar di cobraviola

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi avendo anche la insertcoin ho notato che il browser adatta le pagine in base a lo zoom cosa che non succede con la MIUI con nessun browser. Avete qualche consiglio da darmi?

Samsung Galaxy Nexus 9250
    cyanogenmod 10.1 leankernel

Androidiano VIP L'avatar di Vincent981

Smartphone
    S20 PLUS

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

Scusatemi ma non riesco a scaricate da megaupload come posso far funzionare il metodo b per gli aggiornamenti...

Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate, ho un problema che ormai è diventato fastidiosissimo, spero che qualcuno mi aiuti a trovare una soluzione: da quando ho miui è diventato praticamente impossibile usare alcuni programmi, in particolare whatsapp (che considero fondamentale), nonostante abbia sempre fatto tutti i wipe per l'installazione della rom, e dato le autorizzazioni all'applicazione da superuser, quando cerco di utilizzarla il telefono praticamente si blocca, senza riavviarsi e poi appare l'errore del'applicazionee che chiede se terminare o attendere, solo dopo varie volte che si preme "attendi" si riesce a utilizzarla ma con una lentezza incredibile, praticamente ci vogliono almeno 5 minuti per riuscire ad arrivare all'invio del messaggio. questo problema me lo da da quando avevo aggiornato la miui dall' 1.5.27 (con questa funzionava bene), ho installato praticamente tutte le versioni di xj, sia aggiornando con i vari wipe, che installando completamente, non so proprio come fare, aspetto suggerimenti!!!

Androidiano L'avatar di mak81

Smartphone
    HTC ONE M8 & Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcoltest Visualizza il messaggio
    scusate, ho un problema che ormai è diventato fastidiosissimo, spero che qualcuno mi aiuti a trovare una soluzione: da quando ho miui è diventato praticamente impossibile usare alcuni programmi, in particolare whatsapp (che considero fondamentale), nonostante abbia sempre fatto tutti i wipe per l'installazione della rom, e dato le autorizzazioni all'applicazione da superuser, quando cerco di utilizzarla il telefono praticamente si blocca, senza riavviarsi e poi appare l'errore del'applicazionee che chiede se terminare o attendere, solo dopo varie volte che si preme "attendi" si riesce a utilizzarla ma con una lentezza incredibile, praticamente ci vogliono almeno 5 minuti per riuscire ad arrivare all'invio del messaggio. questo problema me lo da da quando avevo aggiornato la miui dall' 1.5.27 (con questa funzionava bene), ho installato praticamente tutte le versioni di xj, sia aggiornando con i vari wipe, che installando completamente, non so proprio come fare, aspetto suggerimenti!!!
    Anche io ho avuto per un po' il tuto stesso problema, io ho la xj con data2ext, ho risolto cambiando la microsd...in pratica avevo continui crash di varie app (what'sup, facebook, gmail tastiera etc etc) avevo notato che all'avvio rimaneva per un po' di tempo l'icona della preparazione della sd ho cambiato sd con una samsung da 16gb in calsse 6 (avevo una sandisk 8gb in calsse4) e tutto si è risolto...non so se è la stessa cosa anche per te...
    Ultima modifica di mak81; 16-10-11 alle 13:46
    HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
    -ViperOne 5.0.1

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
    iPhone 5 32 Gb
    - 9.2 no Jailbreak

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mak81 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto per un po' il tuto stesso problema, io ho la xj con data2ext, ho risolto cambiando la microsd...in pratica avevo continui crash di varie app (what'sup, facebook, gmail tastiera etc etc) avevo notato che all'avvio rimaneva per un po' di tempo l'icona della preparazione della sd ho cambiato sd con una samsung da 16gb in calsse 6 (avevo una sandisk 8gb in calsse4) e tutto si è risolto...non so se è la stessa cosa anche per te...
    cavolo... può essere.... ho una sd classe 10 presa da ebay, anche se ho testato la velocità col pc e la classe corrisponde, in effetti all'avvio rimane un po l'icona della sd in alto, e ora che ci penso dopo la 1.5.27 (che avevo in a2sd) ho sempre messo xpart.... però strano, è una sd molto veloce

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

cavolo... può essere.... ho una sd classe 10 presa da ebay, anche se ho testato la velocità col pc e la classe corrisponde, in effetti all'avvio rimane un po l'icona della sd in alto, e ora che ci penso dopo la 1.5.27 (che avevo in a2sd) ho sempre messo xpart.... però strano, è una sd molto veloce
    hai provato riformattare la sd con gparted e rifare le partizioni?...per quanto riguarda la sequenza delle partizioni, non essendo alle prime armi l'avrai rispettata sicuramente..
    LG G4..per ora

Androidiano L'avatar di mak81

Smartphone
    HTC ONE M8 & Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

potrebbe essere anche la classe...ho letto in giro che non è detto che sui terminali android siam meglio una classe alta...questo perchè le classi alte sono sì molto veloci per quanto riguarda la lettua e la scrittura dei file ma solo di quelli di grandi dimensioni, mentre le calssi inferiori tipo 4, 6 sono un po' più lente ma molto + veloci delle 10 sui file di piccole dimansioni...ora...non se se è vero o meno...però se hai un'altra sd prova a cambiarla e vedere come va...
    HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
    -ViperOne 5.0.1

iPhone 5 32 Gb
    - 9.2 no Jailbreak

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Cominciamo a capire che le classe 10 sono ottime per la fotografia. Per lo smartphone non basta la classe alta ma l'essere dedicata all'utilizzo su smartphone.
    @mak81: il problema della microSD nel tuo caso mi verrebbe difficile imputarlo alla "marca" Sandisk, forse c'era bisogno di una formattazione accurata perchè rimanevano tracce precedenti.

Comunque c'è un bellissimo thread dedicato alle microSD nella nostra sezione del forum, con tanto di screenshot dei test fatti su diversi modelli di microSD. Vi invito a guardarli e a leggervi le discussioni per farvi un'idea.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 218 di 279 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio