mandami il link in PM
Visualizzazione stampabile
Ciao skynet ti ho inviato il on ma cmq avevo già nominato il sito è miui italia
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ciao ragazzi avendo anche la insertcoin ho notato che il browser adatta le pagine in base a lo zoom cosa che non succede con la MIUI con nessun browser. Avete qualche consiglio da darmi?
Scusatemi ma non riesco a scaricate da megaupload come posso far funzionare il metodo b per gli aggiornamenti...
scusate, ho un problema che ormai è diventato fastidiosissimo, spero che qualcuno mi aiuti a trovare una soluzione: da quando ho miui è diventato praticamente impossibile usare alcuni programmi, in particolare whatsapp (che considero fondamentale), nonostante abbia sempre fatto tutti i wipe per l'installazione della rom, e dato le autorizzazioni all'applicazione da superuser, quando cerco di utilizzarla il telefono praticamente si blocca, senza riavviarsi e poi appare l'errore del'applicazionee che chiede se terminare o attendere, solo dopo varie volte che si preme "attendi" si riesce a utilizzarla ma con una lentezza incredibile, praticamente ci vogliono almeno 5 minuti per riuscire ad arrivare all'invio del messaggio. questo problema me lo da da quando avevo aggiornato la miui dall' 1.5.27 (con questa funzionava bene), ho installato praticamente tutte le versioni di xj, sia aggiornando con i vari wipe, che installando completamente, non so proprio come fare, aspetto suggerimenti!!!
Anche io ho avuto per un po' il tuto stesso problema, io ho la xj con data2ext, ho risolto cambiando la microsd...in pratica avevo continui crash di varie app (what'sup, facebook, gmail tastiera etc etc) avevo notato che all'avvio rimaneva per un po' di tempo l'icona della preparazione della sd ho cambiato sd con una samsung da 16gb in calsse 6 (avevo una sandisk 8gb in calsse4) e tutto si è risolto...non so se è la stessa cosa anche per te...
cavolo... può essere.... ho una sd classe 10 presa da ebay, anche se ho testato la velocità col pc e la classe corrisponde, in effetti all'avvio rimane un po l'icona della sd in alto, e ora che ci penso dopo la 1.5.27 (che avevo in a2sd) ho sempre messo xpart.... però strano, è una sd molto veloce
potrebbe essere anche la classe...ho letto in giro che non è detto che sui terminali android siam meglio una classe alta...questo perchè le classi alte sono sì molto veloci per quanto riguarda la lettua e la scrittura dei file ma solo di quelli di grandi dimensioni, mentre le calssi inferiori tipo 4, 6 sono un po' più lente ma molto + veloci delle 10 sui file di piccole dimansioni...ora...non se se è vero o meno...però se hai un'altra sd prova a cambiarla e vedere come va...
Cominciamo a capire che le classe 10 sono ottime per la fotografia. Per lo smartphone non basta la classe alta ma l'essere dedicata all'utilizzo su smartphone.
@mak81: il problema della microSD nel tuo caso mi verrebbe difficile imputarlo alla "marca" Sandisk, forse c'era bisogno di una formattazione accurata perchè rimanevano tracce precedenti.
Comunque c'è un bellissimo thread dedicato alle microSD nella nostra sezione del forum, con tanto di screenshot dei test fatti su diversi modelli di microSD. Vi invito a guardarli e a leggervi le discussioni per farvi un'idea.