Runnymede AIO richiede la 4ext recovery (non la partizione ext4) perchè consente l'allineamento automatico della partizione ext che tu devi creare prima di installare la Rom. Io ho usato la AmonRa per più di 1 anno e se devi provare la Runnymede 6.0.4.3 non c'è bisogno di passare alla 4ext, ma se vuoi provare la 6.1.1.1 allora devi cambiarla perchè altrimenti riscontri lo stesso problema che è capitato a me: non vengono installate le applicazioni e le personalizzazioni scelte dall'Aroma Installer.
Dipende da cosa intendi te per partizionare...di certo non ti crea nessuna partizione lui nè ti cambia la tavola, non ne ha le funzionalità per farlo....sono sempre cose che dobbiamo fare noi manualmente prima di flashare la Rom.Originariamente inviato da cerash
Le radio sono praticamente tutte ufficialiOriginariamente inviato da cerash
e se hai messo alla tua ragazza la cyanogen allora anche il RIL è stato cambiato con quello della Rom. L'unica cosa che potresti fare è assicurarti della versione della radio e se non è aggiornata la riflashi (non corrompe nulla se lo fai dopo aver flashato la Rom).
Io ripeto il mio consiglio: InsertCoin 1.1.0 o 1.1.2 perchè va più fluida della Runnymede che è altresì una valida Rom ma con più bug. Parlo per esperienza personale. Tavole? Stock o Cm7r2, io preferisco la seconda perchè mi da spazio in più per le applicazioni (ma ricorda che la radio non la puoi cambiare da recovery se hai la cm7r2, solo coi comandi fastboot)