CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che tipo di ROM utilizzate?

Chi ha votato
227. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sense classica

28 12.33%
  • Sense HD

6 2.64%
  • GingerSense classica

8 3.52%
  • GingerSense 2.1 + 3.0

72 31.72%
  • GingerSense 3.0

12 5.29%
  • AOSP

44 19.38%
  • MIUI

57 25.11%
  • AOSP

0 0%
Pagina 55 di 84 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 839
Discussione:

Custom ROM : domande,consigli e proposte sulla rom da scegliere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Ma ti riferisci al vecchio market o al Play Store di Google? io non ricordo di aver avuto problemi anche se, se non ricordo male perchè ora sto usando la InsertCoin, avevo installato il nuovo market manualmente.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Ma ti riferisci al vecchio market o al Play Store di Google? io non ricordo di aver avuto problemi anche se, se non ricordo male perchè ora sto usando la InsertCoin, avevo installato il nuovo market manualmente.
    Mi riferisco al vecchio market, quello che c'è sulla rom di default,quello che si chiamava proprio market insomma
    Tu hai installato quello nuovo manualmente in seguito? C'è una guida nel forum? L'errore me lo dà quando pigio su " mie applicazioni", non ne trova, quindi difficoltà a aggiornarle.
    Cmq la rom è bellissima, c'è qualche bug alla fotocamera se si usa il flash ma rimane cmq bella.
    Cerco un topic specifico su questa rom è posto li.
    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Guarda basta che cerchi su google l'articolo Androidiani dove hanno fornito il link del nuovo market di Google, scarichi l'apk, lo inserisci nella microSD del telefono e prima di installarlo cancelli la cache del vecchio market (impostazioni--->applicazione--->gestione applicazioni--->market)
    Ultima modifica di Iryon; 12-07-12 alle 09:18
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

5. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

Fraciccio (12-07-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Guarda basta che cerchi su google l'articolo Androidiani dove hanno fornito il link del nuovo market di Google, scarichi l'apk, lo inserisci nella microSD del telefono e prima di installarlo cancelli la cache del vecchio market (impostazioni--->applicazione--->gestione applicazioni--->market)
    Grazie mille, credevo servisse una procedura diversa.
    Anche a te succede che si spegne con ancora un 15% di batteria?

Inviato dal mio MP810cex

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

No, non mi si spegne al 15% da parecchio tempo, devi fare una calibrazione della batteria e usare il kernel ahmet che ho in firma
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

8. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

Fraciccio (12-07-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

No, non mi si spegne al 15% da parecchio tempo, devi fare una calibrazione della batteria e usare il kernel ahmet che ho in firma
    Calibrazioni ne ho fatte già 2 con apposita applicazione. con calibrazione ma Senza kernel non concludo nulla?
    Del problema flash fotocamera che sembra non funzionare perfettamente che mi dici?

TrK
    TrK non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho bisogno di un consiglio: ho provato diverse ROM in passato ed ho notato che quelle con la sense mi consumano la batterie molto più delle altre, inoltre vengo da un'esperienza con ICS che mi sta snervando, pertanto vorrei una rom Gingerbread semplice e pulita in puro stile Google Experience, stabile veloce e parsimoniosa con la batteria, no Cyano per favore le sue personalizzazioni non mi piacciono...
    Se potete segnalate tutto: tavola, rom, kernel, radio e ril. Insomma tutto!!!
    Grazie mille!!!

Scusate per la richiesta forse un pò pretenziosa, ma non ho più molto tempo per seguire il mondo del modding...

Androidiano VIP L'avatar di matpil

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TrK Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di un consiglio: ho provato diverse ROM in passato ed ho notato che quelle con la sense mi consumano la batterie molto più delle altre, inoltre vengo da un'esperienza con ICS che mi sta snervando, pertanto vorrei una rom Gingerbread semplice e pulita in puro stile Google Experience, stabile veloce e parsimoniosa con la batteria, no Cyano per favore le sue personalizzazioni non mi piacciono...
    Grazie mille!!!

Scusate per la richiesta forse un pò pretenziosa, ma non ho più molto tempo per seguire il mondo del modding...
    Ciao,
    ti consiglio la Oxygen (che trovi in firma) è compilata appositamente per desire ed è "no frills"
    Provala!
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fraciccio Visualizza il messaggio
    Calibrazioni ne ho fatte già 2 con apposita applicazione. con calibrazione ma Senza kernel non concludo nulla?
    Del problema flash fotocamera che sembra non funzionare perfettamente che mi dici?

A prescindere dalla calibrazione, il Kernel ahmet offre buon prestazioni del telefono e a provarlo non perdi niente Tra l'altro è consigliato fare la calibrazione (battery calibrator, guida di blondz) con quel kernel.
    Per la fotocamera non ho ricordo di problemi col flash. Stai usando la 3.5 o quella 3.0 (video a 720p)? Io le ho provate entrambe ma ho anche provato la Amaze Cam che è da flashare da recovery e che ho usato per un periodo.

Quote Originariamente inviato da TrK Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!!

Se la Cyanogen non ti piace allora non ti propongo la Mildwild che è dello stesso tipo (e alla fin fine anche la Oxygen). Potresti provare la Miui Stable 2.3.7c
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Androidiano VIP L'avatar di matpil

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

Se la Cyanogen non ti piace allora non ti propongo la Mildwild che è dello stesso tipo (e alla fin fine anche la Oxygen). Potresti provare la Miui Stable 2.3.7c
    Beh... la Oxygen mi sembra molto "google experience" come la cercava lui... la mildwild è cmq un qualcosa costruito su oxygen...
    Le può cmq installare una alla volta per 2-3 giorni e vedere quale gli piace di più
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

Pagina 55 di 84 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio