il problema è che la rom l'ho messa poco fa ed è la 0.15 :/ che faccio aspetto la prossima release o provo a mettere l'altro market "non jelly bean"? (cosa che comunque non so fare per la cronaca)
Sense classica
Sense HD
GingerSense classica
GingerSense 2.1 + 3.0
GingerSense 3.0
AOSP
MIUI
AOSP
cerca su google "play store apk"
e scarica una versione meno recente e poi la installi
ps : cerca solo su XDA,non ti fidare di altri siti...
oppure vai sulle news di androidiani e prova a scaricare l'ultimissimo market..
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
mah,dopo mezza giornata di utilizzo ho già visto fin troppi FC per i miei gusti,ics è ics ma voglio una rom stabile e utilizzabile tranquillamente
ho notato che parlavate bene della insertcoin 1.1.0 piuttosto dell'ultima versione uscita,è veramente più stabile?
ci sono altre rom (ics o gb non fa differenza) che siano molto ma MOLTO stabili e veloci?
miui,oxygen,mildwild,cyanogennod..
ps : per far sembrare il telefono più veloce basta usare spare parts e scegliere le animazioni e transizioni veloci e scegliere un launcher che ti permette di scegliere la velocità delle animazioni...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Ragazzi ho bisogno di qualcuno che mi consigli:
La migliore rom sense+ kernel
La migliore miui in italiano+ kernel
Ps: per migliore intendo stabile e veloci,sopratutto nel gaming,per le sense ho già provato insertcoin,è davvero la migliore?
Grazie in anticipo per le risposte
Si secondo me la migliore Gingerbread Sense è la InsertCoin (+ kernel Ahmet Exp5), altrimenti dovresti tornare indietro a quelle Froyo![]()
Miui italiano io preferisco la Stable 2.3.7c alle altre developer release, abbinata al kernel ManU
Se basi tutto sul gaming, dovrai ricaricare il telefono 2 volte al giorno
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Iryon o chiunque sappia rispondere,scusate,vorrei installare la ROM Runnymede AIO 6.0.4.3 ma da alcuni screen vedo che durante l'installazione vengono visualizzate alcune preferenze di installazione,tipo opzione per la camera...per Boot animation....queste ultime 2 le ho capite,ma la prima,ovvero quella dove chiede "generic APP2SD" oppure "AD2SDX by amarullz" cosa coviene spuntare e perchè?
Scusate ma è la prima Rom che provo ad installare![]()
Ragazzi,ho installato sul mio desire la rom ics AOKP bravo, con quale kernel potrei abbinarla?Quelli delle ROM AOSP vanno bene o creano problemi?
E' il tipo di script che intendi usare. Generic App2SD sposta le applicazioni (non di sistema) dalla memoria interna alla partizione ext che crei sulla microSD e se tu non intasi la memoria del telefono con troppe applicazioni allora te lo consiglio perchè rispetto agli altri 2 ha meno pretese (non serve per forza una microSD veloce) e fa consumare di meno la batteria.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post