CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che tipo di ROM utilizzate?

Chi ha votato
227. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sense classica

28 12.33%
  • Sense HD

6 2.64%
  • GingerSense classica

8 3.52%
  • GingerSense 2.1 + 3.0

72 31.72%
  • GingerSense 3.0

12 5.29%
  • AOSP

44 19.38%
  • MIUI

57 25.11%
  • AOSP

0 0%
Pagina 76 di 84 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 839
Discussione:

Custom ROM : domande,consigli e proposte sulla rom da scegliere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Se hai fatto S-OFF e hai la tavola CM7R2 (o non ti crea problemi metterla) allora prova la InsertCoin 1.1.2 che trovi in questo thread https://www.androidiani.com/forum/ht...nsertcoin.html
    E' stabile anche se non ti posso assicurare che non dovrai rimettere mano al Desire per rifare un'installazione pulita della rom tra qualche tempo (sappiamo bene che è il rischio delle Rom custom).
    Altrimenti mettile la versione rootata della Stock Gingerbread https://www.androidiani.com/forum/ht...b-2-3-3-a.html

p.s: per chi era interessato, ho aggiornato il thread della JellyBean di Nikez all'ultima release e ho creato il thread sulla CM10 Jelly Bean di Vijendrahs di cui vi parlavo e che sto usando da ben 2 settimane
    Ultima modifica di Iryon; 13-12-12 alle 19:39
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

2. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

skodo81 (13-12-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di iz4dik

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato da due settimane la Rom Cyanogenmod 7.2.0.1 ma rispetto alla mia precedente versione 7.1 oltre a dei miglioramenti ho notato subito che se attivo il GPS non appare l'icona nella barra di stato e non riesco ad utilizzare la mia posizione su internet, poi mi è sparita l'icona con la freccia blu del programma Navigon, fa parte della Rom o delle Tappa che cmq ho installato?

Grazie.

Inviato dal mio HTC Desire mod.
    Samsung Galaxy Note 3

Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Non ne ho idea forse c'è qualche fix per il gps, hai provato a cercare questo problema su google?
    apparte il gps ti da altri impicci?

Androidiano L'avatar di iz4dik

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Al momento nessun altro problema oltre al fatto che in 2 settimane mi si è riavviato da solo 2 volte, probabilmente in sovraccarico di risorse mentre avviato Skype stavo x chiamare in audio una persona. Per il resto sono contento e finalmente hanno aggiunto la ricerca dei nomi in rubrica della composizione telefonica.

Qualcuno mi sa dare dritte x Navigon? Lo trovavo molto utile con la rete dati... o altri navigatori?

Inviato dal mio HTC Desire mod.
    Samsung Galaxy Note 3

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    p.s: per chi era interessato, ho aggiornato il thread della JellyBean di Nikez all'ultima release e ho creato il thread sulla CM10 Jelly Bean di Vijendrahs di cui vi parlavo e che sto usando da ben 2 settimane
    Volendo aggiornare a jb il mio vecchio Desire funzionante alla perfezione con CM7.1 da oltre un anno, cosa potrei mettere che sia affidabile e con bassi consumi (ho già la tavola r2)?
    Qual è la procedura giusta?
    Oppure lascio perdere? Grazie in anticipo

inviato con Tapatalk
    P9 lite

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono recentemente passato dal mio amato Desire, a un GS2, e ho relegato il caro HTC a navigatore satellitare per seguire tracce durante le uscite in Bici. Montavo una custom beta di JB, ma non era troppo stabile e parca nei consumi (per non parlare della reattività). Per cui vorrei un consiglio per una custom ROM che mi garantisca le maggiori prestazioni in termini di durata batteria e stabilità e reattività. Non mi interessano i fronzoli della Sense e features strane, sul telefono l'importante è che girino due Applicazioni che mi servono allo scopo di cui sopra. (non è neanche inserita la sim tanto per essere chiari). Ho provato a montare l'ultima versione della CM7, mi sembra 7.2, ma oltre a qualche riavvio random, mi è sembrata poco scattante, con qualche impuntamento nei menu. Mi va bene qualsiasi versione di Android, sono aperto a suggerimenti. Grazie mille!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Non c'è Rom più veloce e stabile delle AOSP Gingerbread, quindi CyanogenMod, Oxygen e le derivanti come la Mildwild CM. Altrimenti potresti provare la Miui Stable v2 che trovi qui nel forum fornita da Moss20.
    Ovviamente assieme a quelle Rom vanno flashati separatamente dei kernel alternativi come il ManU-2.1-GB-HAVS-AXI-128-CFS e il Tiamat_Bravo-v4.1.0 che migliorano le prestazioni e la durata della batteria, li trovi e li scarichi googlando.
    Ultima modifica di Iryon; 02-01-13 alle 23:01
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti

Riporto qui un post che avevo erroneamente messo con thread separato, e la risposta che ho avuto...
    Spero che qualcun altro possa rispondermi.

mio post:
    Ho usato felicemente per un anno le varie ROM sense , Runnymede e poi RSK ora alla 7.4 con android 2.3.5 e Sense 3.5

Vorrei montare una ROM con JB, più leggera, recente e fluida, e sono pronto ad abbandonare l'interfaccia sense. Soprattutto per recuperare un po' di batteria.

Che cosa mi consigliate?
    Mi sono un po' perso tra le varie MildWild, Cyanogen e company.

Non ho attualmente tavola stock, ma la CM7R2

Le ROM che ho avuto avevano tutte A2SD+ e con 1GB di EXT4 avevo praticamente quasi 1GB tutto per le App.

Queste ROM nuove che vedo ora come funzionano a riguardo? Devo installare qualche altro A2SD? Ho letto in vari thread qui sopra che per qualcuna la memoria finisce presto... non c'è quindi la stessa funzione di A2SD+??

Grazie in anticipo... Mi scuso per le domande ma saono stato attento lettore di questo forum funo a Marzo scorso poi per vari motivi ho smesso di provare nuove ROM e ho l'idea di aver perso un po' il passo

Risposta:
    Con la tavola CM7R2 non c'è niente Jelly Bean, devi tornare alla tavola stock e trovi la CM10 JellyBean 3.0 che funziona discretamente

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei un consiglio ho un desire con rom miui 2.3.7c, soff e tavola di part n1 e app2sd, ho visto che sono presenti solo l'inglese l'italiano e il cinese, mi interesserebbe inserire il portoghese o eventualmente installare una rom anche piu' recente, con il portoghese, che sia stabile e con il minimo di manutenzione, qualche suggerimento?

Androidiano L'avatar di pipebox

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao a tutti visto che è la sezione dei consigli, chiedo qui quale rom posso montare

avevo la insert coin e poi ho dovuto ripristinare completamente il telefono, adesso cosa posso mettere di più recente anche senza sense?

ai tempi avevo solo rootato, flashato la rom e partizionato la sd, non avevo cambiato tavole radio kernel ecc

Pagina 76 di 84 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio