Sinceramente nn la stavo provando perchè stò lavorando su due rom...cmq ora vado su miui e provo vi farò sapere
Visualizzazione stampabile
dovrebbe potersi installare ovunque...
Vedi se riesci a risolvere :D
per il file ancora ninente mi da sempre errore nel controllo...per quanto riguarda il tema molto bello ma sono un pelino pignolino, si potrebbe avere le finestre delle notifiche in blu trasparente come le originali ios e anche nella schermata dei settaggi? vedi ultimate theme versione 6.8
beh certo che si,il problema è che se tu cambi il vol della suoneria ottieni una scritta nera su sfondo blu scuro (prova il thema di iLstone)...finche non si risolve questo problema pensavo di mantenere i popup bianchi e neri,magari migliorandoli un po'....per le impostazioni,a cosa ti riferisci ?
è una pignoleria, mi riferivo al colore dei tasti personale - sistema - applicazioni nel menu dei settaggi...invece che neri mettere il colore originale ios
EDIT: è proprio quello il tema a cui mi riferivo e che ho provato nella versione 6.8
immaginavo...ma il colore dei tsti neri ??? mmmm...uno screen mi sarebbe di aiuto XD
questa è per capire i colori dei tasti nel menu dei settaggi, ma le icone tieni le tue
Allegato 3124
ahhhhh certo ! devo cambiarlo,era nella lista delle cose da fare ;)
Comunque,ho trovato un nuovo launcher simil-iphone,ha anche il task manager uguale ad ios4...
iPhoneLauncher.apk
il file è in inglese,se qualcuno vuole cimentarsi a tradurlo ;)
per quanto riguarda la finestra del volume effettivamente è blu trasparente come l'iphone ma il testo è nero
http://www.youtube.com/watch?v=oGSZu...eature=related