il link non sembra funzionare. si ferma al 32% durante il download.
scusa il mio italiano non è molto buona
il link non sembra funzionare. si ferma al 32% durante il download.
scusa il mio italiano non è molto buona
Ultima modifica di moss20; 30-09-11 alle 17:01
ho completato il download dei due files senza problemi...
Li ho scaricati su pc,tu li hai scaricati dal telefono o dal PC ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Moss ti cosiglio di inserire degli screenshots in prima pagina...dato che il tema è molto bello (provato personalmente) se dai un'anteprima del tuo lavoro di sicuro tanta gente in più lo userà!!
grazie shak !
Ho messo la foto dove ci sono un po' di screen...comunque appena completo il tema,rifaccio le preview dentro il tema,rifaccio l'immagine con i vari screen e poi aggiungo gli screen singoli...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
i si l'immagine riassuntiva è un buon punto di partenza....ma secondo me degli screen a risoluzione originale sarebbero un bel passo avanti! Anche solo come link senza postare direttamente le immagini giusto per non impallare il forum![]()
infatti pensavo proprio quello XD
la prossima settimana spero di concludere e fare tutte le preview
guardate qui
[Apps]iPhone Launcher and apps~ (and also an iOS rom) - xda-developers
Ultima modifica di moss20; 01-10-11 alle 19:06
Riguardo l'edit. Ho visto. Molto interessante. Ho provato il launcher ma è troppo baggoso. Certo è che su questa ROM ci si sono messi col cuore. Gli ridà molto. Se la migliorano, la traducono e magari ci fanno anche un port per altri cellulari(chiedo troppo?) la prendo in considerazione, giusto per provarla
HTC Generation:
Ex-Device: HTC Desire
Google Generation:
Ex-Device: Nexus S
<----------------->
Now:
Device: Galaxy Nexus
ROM: Paranoid Android 2+
io non sono riuscito ad installare niente...ho estratto gli apk dalla rom ma non mi installa niente e integro le app nella partizione system,non parte (forced close)...
edit : Google Traduttore
qui dovrebbe esserci tutto...
Ultima modifica di moss20; 02-10-11 alle 14:51
HTC Generation:
Ex-Device: HTC Desire
Google Generation:
Ex-Device: Nexus S
<----------------->
Now:
Device: Galaxy Nexus
ROM: Paranoid Android 2+
si non sono il massimo per ora...
aggiornamento tema : nuovi popups bianchi e neri---> sto provando il tema e non mi convince molto...troppo trasparenti...farò qualche modifica e quando saranno accettabili posterò il tema..
Ultima modifica di moss20; 02-10-11 alle 16:44