Moss20 potresti fare un pack con delle nuove icone? Magari farle per Friendcaster(se possibile con l'icona di Facebook) e per l'app Facebook Messenger. Grazie ;-)
Moss20 potresti fare un pack con delle nuove icone? Magari farle per Friendcaster(se possibile con l'icona di Facebook) e per l'app Facebook Messenger. Grazie ;-)
HTC Generation:
Ex-Device: HTC Desire
Google Generation:
Ex-Device: Nexus S
<----------------->
Now:
Device: Galaxy Nexus
ROM: Paranoid Android 2+
@Prizio79 : sicuro che non sia la rom a creare problemi ? comunque non ho questo problema io...
@Mastermarks : da giovedì mi rimetto all'opera,ora ho un po' da fare..scusate...
nuovo aggiornamento del tema in arrivo...sarà ancora più simile ad iOs 5 !
![]()
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Mastermarks (19-09-11),Sku89 (19-09-11)
Mi piace molto come tema, MOLTO IPHONE![]()
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Eh behahah
Novità sul tema...quasi finito,mi mancano :
-framework
-popup informazioni,preview messaggi ecc
-popup messaggi da colorare in azzurro come iOs5
PS : il tema cambierà nome
sono bloccato sulla barra notifiche,sto bestemmiando in tutte le lingue per i colori nel file xml ---> forse ho trovato la soluzione ---> ce l'ho fatta !
Ultima modifica di moss20; 25-09-11 alle 15:36
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
appena ho due minuti lo completo...no lo aggiorno se c'è poco da aggiornare...tra le novità troverete:
-nuova notification bar
-nuova app telefono
-colori cambiati nell'app messaggi
-nuove icone
-popups migliorati
-touchwidz calculator skinnata
-milestone music player skinnato
-nuove icone x la batteria
-parti del framework cambiate
successivamente posterò poi una notification bar alternativa,cambiero le icone delle impostazioni rapide
purtroppo ora ho ripreso ad andare all'università quindi ho poco tempo per lavorare sul tema ma ormai ho quasi finito..
ICON PACK E NUOVA BETA DEL TEMA aggiornati al primo post
Ultima modifica di moss20; 27-09-11 alle 22:05
Iryon (28-09-11)
Un ottimo lavorosono quasi tentato di flashare la .23 per provare il tuo tema e le alternative che hai fornito anche se mi ero ripromesso di aspettare la prossima stabile MIUI(che proverò sicuramente) e nel frattempo testare la Sense 3.0
![]()
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
La stable in teoria dovrebbero rilasciarla ogni mese ma non è così...
Qualcuno ha un link di lavoro o MTZ?
scusa,non ho capito cosa ti serve...