è proprio per quello che lascio i popup bianchi...bisognerebbe trovare il nome della variabile che da il colore a quella scritta e settarla a #ffffffff
Visualizzazione stampabile
è proprio per quello che lascio i popup bianchi...bisognerebbe trovare il nome della variabile che da il colore a quella scritta e settarla a #ffffffff
ho notato anche io che il multitasking non killa tutte le app...per le app,non le mette in disordine,a una configurazione predefinita :
-ordine alfabetico
-ordine di utilizzo
-priorità di sistema (???)
Non per fare lo scassaca**o ma killare le app può portare solo problemi e nessun vantaggio... http://forums.unitedoperations.net/p...t/rolleyes.gif
infatti non lo utilizzerei per killare ma per passare da app ad altra ;)
intendevo con ''le disordina'' che non le lascia come sono con la home normale!
il multitask è fatto bene come grafica ma lo puoi usare solo in home e l'attivazione (slide) è scomodo
no,questo non te lo fa nessun launcher...comunque l'elenco che ti ho scritto prima è riferito alla disposizione icone nella home e non nella barra multitasking...
al lavoro su barra notifiche & lockscreen
poi modifica del launcher iphone ;)
Ciao. Ho provato il tuo tema e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro.
Volevo chiederti come si fa a fare un tema per la Miui? Ce bisogno di qualche tool? Mi sono sempre fatto il tema per le Rom Sense, ma ho visto che con le Miui è differente
che io sappia,non esiste nessun tool...quello che devi fare è modificare le immagini png e poi metterle dentro ad uno zip (se estrai uno zip di un tema per miui capirai che intendo) poi x il colore delle scritte devi modificare l'xml inserendo un codice in esadecimale che corrisponde al colore del testo (abbastanza difficile perchè non si reperiscono facilmente le stringhe dei colori di tutte le scritte).
Ultima cosa,attenzione alle immagini *.9.png ! sono png particolari che devono essere ricompilate se le modifichi...forse questo già lo sapevi...