Visualizzazione stampabile
-
mi sono dimenticato una cosa : il file zip ha una compressione particolare (almeno credo) quindi se tippi tu dal nulla i files e le cartelle,non funzionerà...ti consiglio di scaricare un tema ,svuotare lo zip tenendo solo il file description.xml e poi fare drag & drop dentro lo zio dei tuoi files/delle tue cartelle...se non riuscissi a fare qsto,fai l'upload dei files e de li zippo io ;)
-
sono ansioso di provare il nuovo tema e visto che ci 6 forse è solo un mio problema ma con root explore risulta impossibile leggere i nomi delle cartelle perchè sono scritte in bianco su sfondo bianco
-
strano...io lo uso benissimo...che versioni di miui hai ? io la 1.9.30
prova ad avviarloin modalità compatibile...
cmq x ora moddati :
-status bar (manca qualde piccolo dettaglio)
-app telefono in chiamata
-app orologio
-bussola
in lavorazione nuova lockscreen...
skynet,che tu sappia,si possono scrivere i comandi if negli xml ?
-
Si infatti ho scaricato il tema di partenza, da li tolgo tutto quello che non mi interessa e ci metto le mie cose. Nei prossimi giorni ti faccio sapere com'è andata
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
sto usando la 1.10.8
per i file xml che io sappia bisogna usare <xslt if> oppure </xsl if> altrimenti puoi provare ad usare "choose" ma nn l'ho mai usato
-
Ciao Moss come procede l'aggiornamento del tema?
-
le modifiche per ora sono poche ma buone..
sto cercando di modificare la lockscreen (ho già fatto 3 tentativi)...ci sono ancora un po' di cose da fare...purtroppo non ho avuto molto tempo e sono riuscito a fare poco...oggi sarò via tutto il giorno...vedo se domani riesco a fare qualcosina...
EDIT : aggiornati al primo post tema e icon pack.
Ripeto anche qui: nota: non ho cambiato nome all'icon pack e quindi è rimasto il nome "Cupertino 1.9.27 beta1 icons" ma è l'icon pack nuovo,non preoccupatevi ed installate quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
che io sappia,non esiste nessun tool...quello che devi fare è modificare le immagini png e poi metterle dentro ad uno zip (se estrai uno zip di un tema per miui capirai che intendo) poi x il colore delle scritte devi modificare l'xml inserendo un codice in esadecimale che corrisponde al colore del testo (abbastanza difficile perchè non si reperiscono facilmente le stringhe dei colori di tutte le scritte).
Ultima cosa,attenzione alle immagini *.9.png ! sono png particolari che devono essere ricompilate se le modifichi...forse questo già lo sapevi...
Scusa Moss ma se voglio cambiare una sola icona esattamente quella del browser dove la trovo ? nella cartella res non la vedo ??? :'(
-
è nella cartella "icons" file com.android.browser.png
ti ricordo che se usi l'icon pack da 750 icone devi modificarla li l'icona mentre se non lo usi devi modificare il file direttamente dentro il mio tema...
-
Moss scusa il disturbo. Anche io ho realizzato temi per Miui ma ad inizio anno. E sembrava molto più semplice.
Ho capito come funziona, nel pacchetto mtz ci sono i file com.nomeproprio che poi vanno aperti e dentro si trovano le icone.
Bene ho modificato un tema mettendo due png dentro ad systemui ma quando vado a rimpacchettare tutto il cell non mi trova il tema.
Faccio tutto con winrar: ovvero apro mtz prelevo il file che mi serve (com.ecc) poi a sua volta lo riapro con winrar lo modifico e lo rimpacchetto...
Tu come fai? MI daresti una mano? Grazie
EDIT: TI ALLEGO IL FILE (MAGARI PUOI SERVIRE ANCHE A TE DATO CHE è UN TEMA STILE IOS)
http://www.multiupload.com/PHH6FWTENF
arigrazie