Visualizzazione stampabile
-
da quello che ho visto,hai sbaglato a mettere i files...c'è una cartella "tg" che non serve...
com.android.systemui
---> res
------> themes values.xml
------> drawdable-hdpi ---> files png
------> raw ---> files png per le immagini della batteria
prova a togliere la cartella tg...
-
Fatto ma nada, me ne sono accorto dopo. Continua a non vedermi il tema.....niente da fare??
-
fai l'upload delle cartelle ancora scompattate e te lo impacchetto io il tema...
-
ma non aggiorni più il tuo tema?
-
lo aggiornerò più avanti..ho in progetto di modificare :
-statusbar
-tasti telefono
-modificare immagini di un app galleria
per ora c'è poco da modificare per quello non lo aggiorno...quando iLstone modificherà la lockscreen del suo tema e la renderà funzionante,la tradurrò e la inserirò nel tema...
non aggiorno il tema anche per questione di tempo,ho appena aperto un thread riguardante la miui stable e sto creando altri 2 temi,uno simil-sense e uno con la grafica della vecchia miui,quando l'interfaccia era ancora blu e non arancione...
-
jojo poi mica lo pagano non è il suo lavoro...lo fa per renderci partecipi dei pastrocchi che fa!
Il che è gia molto anche perchè io col cavolo che lo farei rotfl
-
Moss perchè non aprire un thread con le varie modifiche dei temi ? Io uso come riferimento questi due per intenderci: What does your MIUI look like? - xda-developers e anche questo Post your Phone Home Screen **BE APPROPRIATE** - xda-developers :)
-
esisteva già un thread simile se non sbaglio...è finito nel dimenticatoio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
esisteva già un thread simile se non sbaglio...è finito nel dimenticatoio...
Peccato si potevano avere tante idee ;)
-
si era un thread molto interessante, anche perchè parlando di homescreens gli utenti venivano a conoscenza di tanti widget e applicazioni utili :)
ad ogni modo se vi interessa si può sempre farlo risorgere postandoci ogni tanto, oppure riorganizzarne uno nuovo e magari indicare anche il link del vecchio post