Ok provo a cercarlo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo chiedere se c'era una guida o se qualcuno mi indicava come creare un file mtz con delle icone personalizzate da applicare alla miui...
Ciao e grazie ;-)
In rete io non ho trovato niente su come si fa a scasinare con i file mtz :-(
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da orf70
Se non trovi come si fa basta tornare al buon vecchio reversering. Ti scarichi il prodotto finito, nel nostro caso il file mtz e vedi come ė strutturato, poi lo copi apportando le modifiche che ti interessano
io uso un tema in formato zip di base,creo le cartelle che mi servono e poi direttamente dal cell lo converto in nuovo formato...
Va bene il reversering, ma ad esempio juice defender se anche disabiliti l'icona ti fa sparire il logo operatore come faccio a sapere che file viene modificato nell mtz?
O quale file ne è responsabile? :-(
mai usato juice defender quindi non saprei dirti...
Aggiornamento sullo stato del tema :anche se non lo aggiorno da un po' di tempo,ho pensato e sto realizzando (piano piano) alcune novità:
-Nuove icone impostazioni,temi,file explorer e messaggi
-Bussola modificata
-Tastiera telefonica modificata
-Lockscreen e leggermente cambiata
-Locksreen opzionale in stile iOs5 (tasto fotocamera nello sblocco schermo) ---> thanks to iLstone
-Messaggi inviati di nuovo verdi
-Barra notifiche modificata
-Grafica torcia modificata in stile vcchia miui
-Nuova grafica per l'app Radio FM
sapete se è possibile avere le cartelle con all'interno visibili 9 iconette al posto di 4?
e poi sempre se è possibile, integrare il metodo di eliminazione delle app in stile iphone! cioè con la icona che vibra e l'X da premere sull'angolo!
se esistono già fatemi sapere. grazie
Quote:
Originariamente inviato da mikx
Per rimuovere le app se nn erro go launcher lo permette mentre per icona nn saprei
Quote:
Originariamente inviato da skynet
go launcher oppure espier launcher che é un launcher simil-iphone...
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App