stesso tema...sempre miui stable...
Visualizzazione stampabile
stesso tema...sempre miui stable...
finalmente un tema stile Iphone perfetto. Complimenti !!
installato con Miui 2.3.2
Una cosa ho notato , nella lockscreen mi arrrivano solo le notifiche di "chiamate e sms " ... mentre quelle
di Viber e Whatsapp no ... le vedo solo quando la home dopo lo sblocco.... bisogna fare qualcosa in merito ?
no,la lockscreen non le supporta per ora...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
Tema fantastico ... complimenti moss... ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ciao Moss ! Innanzitutto complimenti per il tema...è davvero molto curato ! La lockscreen ho voluto cambiarla con " Mela Hd " in italiano.
Premetto che non sono molto esperto in quanto sono solo 2 mesi che posseggo uno smart android. Mi serviva una mano ad aggiungere a questa LS la scritta "sblocca" nello slide. Ho fatto vari tentativi, senza riuscirci o quasi, e per quanto ho potuto capire dipende tutto dal file manifest.xml. Sapresti aiutarmi ? Grazie
nella mia lockscreen "sblocca" è un immagine png...o meglio,sono 3/4 immagini png...ora non ricordo il nome esatto...il resto delle scritte invece dovrebbe essere contenuto nel manifest come dici tu...
i ragazzi di miui svizzera hanno postato il mio tema !!
Cupertino by moss20 (simil-iPhone5/iOs5) | Miui Svizzera - Switzerland
;)
Si si sono 4-5 png chiamati 'hs_path. Il problema é che andando ad aggiungerli nella cartella advance del tema, installandolo, é sempre uguale. Appunto perché nel file manifest non sono contenute le stringhe dell' animazione! Saresti in grado di scriverle ? Grazie ancora e scusa il disturbo moss.
ma nella mia lockscreen o nella LS mela HD ?
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
Nel manifest della ls mela hd !