Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Per i problemi di risoluzione lo sapevi già o non mi hai cagato pari rotflrotfl
Ps: io ho la smart come tastiera e non capisco dove vada messo il tema che scarico da qui o anche direttamente dall'app.
Tu menzioni che va copiato in sdcard/skins ma in sdcard una cartella con quel nome non l'ho mica. Anche scaricandolo dall'app non mi visualizza la nuova grafica della tastiera.
Scusa ho googlato un pò è ci sn arrivato da solo, va creata la cartella... prrr
Stesso problema mio...:) devi creare te sotto la micro sd quindi sdcard una cartella che si chiama skins, poi apri le impostazioni di smart e scegli tema sfoglio e trovi cupertino...semplice no!!! :D
-
Quote:
moss20
eh si,appena riesco sostituisco le icone blu e mantengo il resto...non integrerò la nuova barra notifiche nel tema,verrà messa a parte..
Grande, e cmq complimenti per il tema veramente bello, con questa chicca secondo me è perfetto...
-
Quote:
Sku89
Per i problemi di risoluzione lo sapevi già o non mi hai cagato pari rotflrotfl
Ps: io ho la smart come tastiera e non capisco dove vada messo il tema che scarico da qui o anche direttamente dall'app.
Tu menzioni che va copiato in sdcard/skins ma in sdcard una cartella con quel nome non l'ho mica. Anche scaricandolo dall'app non mi visualizza la nuova grafica della tastiera.
Scusa ho googlato un pò è ci sn arrivato da solo, va creata la cartella... prrr
non capisco di che problemi di risoluzione parli..puoi postare uno screen ? grazie...
-
Adesso ne ho trovate un paio ma ne avevo visti altri 2-3 di casi del genere.
http://img21.imageshack.us/img21/795...0904214338.png
Uploaded with ImageShack.us
Nel primo la scritta e praticamente del tutto tagliata e nel secondo vedi anche da te che è dagliato per il lungo.
-
per il primo problema,prova a eliminare l'icon pack con 700+ icone per il secondo invece,è colpa dell'immagine azzurrina personalizzata...cmq controlla che con il tema standard non ci siano lo stesso questi problemi...
-
Quote:
moss20
per il primo problema,prova a eliminare l'icon pack con 700+ icone per il secondo invece,è colpa dell'immagine azzurrina personalizzata...cmq controlla che con il tema standard non ci siano lo stesso questi problemi...
L'icon pack ho provato e non cambia nulla rimane con l'errore.
Il tema originale lo metterò domani adesso è cosi tranquillo e bellino che è un dispiacere metterci le mani...ergo va benissimo ed è bellissimo cosi hahaha
-
ma il pack delle icone come lo si installa? copiandolo dentro la cartella miui sulla sd? direttamente lo zip?
-
Fai come per importare un tema, importa tema e scegli il pacchetto delle icone...poi quando andrai a scegliere le icone da cambiare vedrai il pacchetto importato...
-
Quote:
shakland
ma il pack delle icone come lo si installa? copiandolo dentro la cartella miui sulla sd? direttamente lo zip?
Fa come dico io va...metti i 2 file sia del tema i-phone che delle icone nella cartella theme
Apri l'app per la gestione temi e fai applica tema i-phone.
Poi fai modifica tema e clicchi "icone" (la quinta scelta dall'alto) e selezioni iPhone 700+ icons.
Aspetti e il gioco è fatto.
......non avevo letto la risp sopra la mia.......... -.-"
-
in upload 2 diverse barre di notifica... Download al terzo post !
ora sto facendo altri 3 launcher : Download al terzo post !
-dock originale iphone con scorrimento del wallpaper
-dock originale iphone senza scorrimento del wallpaper
-dock del tema iOs5 senza scorrimento del wallpaper
NOTA : Tutto non sarà integrato nel tema ma sarà da installare a parte come avete fatto per l'icon pack..