Stesso problema mio...devi creare te sotto la micro sd quindi sdcard una cartella che si chiama skins, poi apri le impostazioni di smart e scegli tema sfoglio e trovi cupertino...semplice no!!!
![]()
Adesso ne ho trovate un paio ma ne avevo visti altri 2-3 di casi del genere.
Uploaded with ImageShack.us
Nel primo la scritta e praticamente del tutto tagliata e nel secondo vedi anche da te che è dagliato per il lungo.
per il primo problema,prova a eliminare l'icon pack con 700+ icone per il secondo invece,è colpa dell'immagine azzurrina personalizzata...cmq controlla che con il tema standard non ci siano lo stesso questi problemi...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ma il pack delle icone come lo si installa? copiandolo dentro la cartella miui sulla sd? direttamente lo zip?
Fai come per importare un tema, importa tema e scegli il pacchetto delle icone...poi quando andrai a scegliere le icone da cambiare vedrai il pacchetto importato...
shakland (05-09-11)
Fa come dico io va...metti i 2 file sia del tema i-phone che delle icone nella cartella theme
Apri l'app per la gestione temi e fai applica tema i-phone.
Poi fai modifica tema e clicchi "icone" (la quinta scelta dall'alto) e selezioni iPhone 700+ icons.
Aspetti e il gioco è fatto.
......non avevo letto la risp sopra la mia.......... -.-"
in upload 2 diverse barre di notifica... Download al terzo post !
ora sto facendo altri 3 launcher : Download al terzo post !
-dock originale iphone con scorrimento del wallpaper
-dock originale iphone senza scorrimento del wallpaper
-dock del tema iOs5 senza scorrimento del wallpaper
NOTA : Tutto non sarà integrato nel tema ma sarà da installare a parte come avete fatto per l'icon pack..
Ultima modifica di moss20; 06-09-11 alle 15:21
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8